Milan Morata: triennale da 5,5 mln a stagione.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
43,894
Come riportato da Sky, Morata da lunedì potrà firmare col Milan. Pronto contratto triennale da 5,5 mln a stagione.

01j2b5688d1pwjey0rrr.jpg

Reaction score
4,202
Come riportato da Sky, Morata da lunedì potrà firmare col Milan. Pronto contratto triennale da 5,5 mln a stagione.

01j2b5688d1pwjey0rrr.jpg

Fonseca e Morata. Se me l'avessero detto ai primi di Giugno mi sarei fatto una risata. Adesso invece sento un vuoto allo stomaco. Che dire, spero tanto di sbagliarmi.

JoKeR

Member
Reaction score
2,039
Il Milan è ingiustificabile e purtroppo inguardabile.

Marco T.

Junior Member
Reaction score
184
Gioca per e con la squadra e una quindicina di goal li farà. Fisicamente e integro non mi dispiace perché parliamone chiaro quanti centravanti di livello esistono, e quelli pochi sono fuori portata.

numero 3

Member
Reaction score
2,142
Se veramente hanno provato a prendere Zirkzee un buon sostituto può essere Morata, giocatori per me simili mel senso che non saranno mai bomber ma sanno dialogare con il reparto e possono svariate su tutto il fronte d'attacco, ovviamente lo spagnolo è a fine corsa e non può più migliorare cosa che invece c'è da aspettarsi dall'olandese. Nel complesso l'operazione Morata ci può stare ma a questo punto mi aspetto un mercato un pò più concreto nel ruolo di difensore centrale, mediano e terzino, inoltre secondo me manca un leader carismatico ma quello purtroppo non si trova.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto