Milan: Morata Taremi Mr X. Chukwu o Isaksen.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mil77

Senior Member
Reaction score
1,957
Non c'è altro come prime punte? Veramente morata e taremi bah..a me non dispiace Abel ruiz del braga..ottimo attaccante che mi ha fatto una bella impressione in questi europei under21
x me non arriva ne Morata e Taremi. Arriverà una punta giovane che potrà giocare sia con Giroud sia essere il suo sostituto.

Reaction score
3,731
Io amo Sesko e Kolo Muani.
Hanno la caratteristica di essere alti ma agili allo stesso tempo.
Tutti e 2 veloci sia in allungo che in accellerazioni... Poi Sesko anche gran tiro da fuori.

Purtroppo costano...
Sesko non era stato di fatto già ceduto al Lipsia?
Ricordo qualcosa del genere quando lo scorso anno stavamo giocando contro il Salisburgo

sampapot

Junior Member
Reaction score
1,130
Taremi ha dei buoni numeri...ci ha messo lo zampino su ogni gol segnato dal porto quest'anno...o segnando o facendo l'assist....però ha 30 anni ed è extra comunitario.
Morata pure lui 30 anni...mi rode che sia ex-gobbi....io punterei su profili più giovani (Beto, Dia o Nzola- entrambi con passaporto francese)...conoscono già il nostro campionato e potrebbero accontentarsi di un ingaggio sicuramente più basso rispetto a quello che pretenderà il gobbo
Isaksen mi sembra che sia più ala dx che punta...stesso discorso per Chukwu.....e se viene l'americano....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto