Milan: Morata primo obiettivo per l'attacco. Costa 60 mln.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
48,163
Secondo quanto riportato da Tuttosport in edicola oggi, 16 luglio 2018, il primo obiettivo per l'attacco del Milan è Alvaro Morata. In uscita dal Chelsea, dove potrebbe arrivare Higuain, lo spagnolo costa 60 mln. Soldi che il Milan potrebbe ricavare dalle cessioni, anche di un big come Suso, Donnarumma o Bonucci.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
48,163
Secondo quanto riportato da Tuttosport in edicola oggi, 16 luglio 2018, il primo obiettivo per l'attacco del Milan è Alvaro Morata. In uscita dal Chelsea, dove potrebbe arrivare Higuain, lo spagnolo costa 60 mln. Soldi che il Milan potrebbe ricavare dalle cessioni, anche di un big come Suso, Donnarumma o Bonucci.

Ecco. Questo sarebbe un "colpo" alla Mirabelli.

Robaccia pura.

Jackdvmilan

Senior Member
Reaction score
799

Mi piacerebbe venissero presi Morata e Depay, con Suso che resta (non chiediamo troppo ahah)...penso rimarranno speranze vane

tonilovin93

Active member
Reaction score
21
Mi piacerebbe venissero presi Morata e Depay, con Suso che resta (non chiediamo troppo ahah)...penso rimarranno speranze vane

Ma magari, tridente morata depay suso mi piacerebbe molto. Si potrebbe pensare anche alla variante 4-2-3-1 con chala dietro la punta, altrimenti 4-3-3 con chala arretrato

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
3,238

Questo è il bidone più caro d'Europa, e ovviamente noi prenderemo questo.

Tell93

Junior Member
Reaction score
172
Sarebbe un tridente da una ventina di gol. In totale...

Depay è un giocatore che ha diversi gol nei piedi però, sarebbe l'esterno che salta l'uomo e che segna che tanto ci manca... ne beneficerebbe tutto l'attacco

koti

Senior Member
Reaction score
312
A me non dispiace ma costa tre volte più di quello che vale realmente (stesso discorso per Immobile).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto