Milan, Morata per sei mesi in attesa di Piatek.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
2,815
Da anni siamo per morata l'opzione D anzichè E e ancora lo si nomina o cerca?
Ruba 9 mln annui netti per litigare col pallone. Lasciamolo perdere, il suo treno lo ha perso.
Sia chiaro Morata non lo voglio vedere nemmeno in foto
però vorrei fare una domandina...
si parla di prestito secco per 6 mesi
il Siviglia è scappato appena sono arrivati a parlare di cifre (avranno questi i famosi 70 mln)

Ma se in questo tempo di prestito subirebbe un infortunio serio
il Milan avrebbe la grana di dover rimborsare il Chelsea?
e se la risposta e un no... chi glielo fa a fare al club londinese di correre questo rischio?
p.s. visto che quest'anno come infortuni siamo tanto fortunati non è nemmeno una eventualità così rara LOL

Reaction score
1,238
Come riporta Sport Mediaset la pista Piatek a gennaio sembra difficile. Se arriverà è probabile che sarà a giugno.
Per questo il Milan starebbe pensando a un Morata in prestito per sei mesi, in attesa che il Genoa liberi Piatek.

Lo spagnolo ha dato massima priorità all'Atletico Madrid, ma il Milan resta una pista concreta anche se quella non preferita. Definitivamente fuori dai giochi il Siviglia.

Pista concreta ma non quella preferita? Qualcuno faccia a sapere a questo ***** gobbo che qui non se lo in.....a nessuno.

Reaction score
581
in che senso? guarda che so contare, ho imparato alle elementari.
Ma la prima grana vera è stata affrontata malissimo, posso essere libero di pensarlo??
Gattuso che nel post-partita dice che lo rinchiuderebbe in casa a dargli da mangiare?
Boh, come ci siamo ridimensionati, nemmeno più su queste cose capiamo come doverle gestire.
Dai giù le braghe con tutti e via....tanto vuole andare... tanto è inutile... etc etc
Speriamo in un miracolo amen

Esatto!!! Gattuso doveva dire,
se qualcuno non vuole stare al Milan può tranquillamente andare.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto