Milan - Morata: due strade per arrivare allo spagnolo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
43,710
Quoto in pieno anche questo dettaglio, lui è uno dei migliori giocatori in quei 3-4 secondi che vanno dal controllo alla prima conduzione anche girandosi e spingendo o dribblando.

Il problema è quello che fa prima e quello fa dopo, ovvero la cattiveria con cui si mette davanti al difensore e capisce il momento in cui deve arrivare prima sulla palla (subisce troppi anticipi!) e poi le scelte determinanti negli ultimi 20 metri dopo aver fatto quei pregevoli lavori (troppe volte passa tardi e fuori tempo).

Ma se vogliamo una grande punta nel giusto mix tra certezza e potenziale, mi sfugge come possa ricevere tutte queste critiche un ragazzo e soprattutto un acquisto del genere.
Se gira le due viti giuste, è certamente un top 10-15 assoluto del ruolo. E se non lo è già adesso, poco ci manca.

Come repertorio assolutamente.
Poi calcia con entrambi i piedi, ha fisico ed è forte di testa.
Guarda ti faccio un paragone 'pesante' : se imparasse quando si deve liberare della palla e fosse più cattivo potrebbe essere un piccolo milito.
Un novello principito.
Nella conduzione della palla, sterzata, uso dei due arti me lo ricorda parecchio.
`
`

tonilovin93

Active member
Reaction score
21
[MENTION=2170]Djerry[/MENTION]
assolutamente d’accordo. io ricordo l’anno della juve in finale di champions ... è il giocatore che più ha fatto avvicinare i gobbi al sogno champions league ... ricordo che quando prendeva palla faceva sempre paura . se con lui arriva depay e un centrocampista con le palle... potremmo essere a cavallo

Mi accontenterei anche solo di morata e Depay. Certo che se arrivasse pure un centrocampista incredibile..

hsl

Casciavit
Reaction score
13
Visti gli ultimi anni di flop non ci resta che andare a chiedere consiglio agli Auguri come facevano i romani.

DMZtheRockBear

Senior Member
Reaction score
245
Via Kalinic, Bacca e Silva e dentro Morata e Belotti.

Silva lo terrei, ma dovesse arrivare Morata diventerebbe inutile in quanto li trovo simili come caratteristiche. Quindi tanto vale monetizzare.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto