Milan: Morata ad un passo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
87
Spero di no. È quello che mi piace di meno tra i tre. Mai piaciuto Morata veramente, da quando giocava col Castilla non mi sembrava quel grandissimo giocatore di cui si parlava...

RickyB83

Junior Member
Reaction score
530
Non so perché ho la sensazione che morata venga in prestito o con pagamento l anno prossimo.. E arriva anche l altro auba o belo.. Sarebbe un mercato epico da primo posto degli annali del calcio..

WyllyWonka91

Active member
Reaction score
5
Porca di quella pu****a di eva datemi il numero di Fassone!! Se viene questo lo vado ad aspettare io davanti al westin palace così alle visite mediche glieli faccio trovare io i problemi ai denti

sballotello

New member
Reaction score
19
Ultim'ora dalla Gazzetta dello Sport: Alvaro Morata è ad un passo dal Milan, le piste Belotti ed Aubameyang restano aperte. Il Real chiede 90 milioni di euro, ma ha intenzione di accontentare l'attaccante che vuole andare via ed ascoltare la proposta (anche non giunta ufficialmente) da parte del club rossonero. Il giocatore si è deciso ad accettare il Milan, anche senza la possibilità di giocare la Champions. Morata ad un passo, dunque.

Marca: la richiesta del Real (90 mln) pare irremovibile, ma è improbabile che il giocatore resti a Madrid e il Milan è l'unica squadra in corsa. Alla fine l'affare si farà.

ma se non c'è riuscito lo united, figuriamoci noi. e se il real concede lo sconto, mou si rifa' sotto..

Jackdvmilan

Senior Member
Reaction score
782
Credo decisamente vogliano prendere 2 punte top e alternarle con silva. Ho il sentore che proveranno a fare 50 milioni + contropartite per belotti e 50 Morata puntando sul fatto che è panchinaro...Può essere una follia ma magari ci provano. Tra i 2 però vorrei il gallo senza dubbio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto