Milan - Monza: 5 settembre 2020 ore 20:45. Tv e Streaming.

Reaction score
2,567
Quante sviolinate al Monza, inascoltabile :asd: praticamente ad ogni giocatore del Monza c'era il corollario "un lusso per la serie B", e ora intervista a Brocchi nemmeno fosse Guardiola :ghign:

Vogliamo parlare del telecronista che più volte diceva "il Dottor Berlusconi"?
Sembrava Fantozzi che si inchinava al direttore mega galattico.

Pit96

Senior Member
Reaction score
1,965
Io non mi dannerei a cercare il terzino dx.
Rimarrei con Conti e Kalulu.

Abbiamo invece urgentissimo bisogno dell'ala dx.

Diaz mi sembra fumoso.

Colombo super... se sono rose...

Conti oltre a non essere affidabile è di cristallo, mentre Kalulu lo si è visto solo 40 minuti in due amichevoli e mon non si sa nulla di lui.
Un terzino serve eccome, come un altro difensore centrale decente

jumpy65

Junior Member
Reaction score
1,161
Altra amichevole che conta poco o nulla come le impressioni che seguono:
Bene Calabria, conferma lo stato di forma visto col Novara, Kessie, Maldini Kalulu, più in palla che col Novara. Bel gol di Colombo. Male Duarte. Paqueta e Roback non si sono confermati, così così gli altri

Reaction score
2,424
Quante sviolinate al Monza, inascoltabile :asd: praticamente ad ogni giocatore del Monza c'era il corollario "un lusso per la serie B", e ora intervista a Brocchi nemmeno fosse Guardiola :ghign:

Poca roba il Monza anche come nomi. Salvo forse Paletta, Barberis e pochi altri. Poca roba per puntare alla massima serie.

Lambro

Bannato
Reaction score
207
Vogliamo parlare del telecronista che più volte diceva "il Dottor Berlusconi"?
Sembrava Fantozzi che si inchinava al direttore mega galattico.

Un servilismo incredibile, il saluto imboccato a tutti ("vogliamo fare un augurio al presidente ed al dottor galliani?"), sti due sono rimasti i soliti due mafiosetti assetati di servilismo/protagonismo, da quel povero Alciato a quella povera giornalista a far domande sul "negretto di famiglia" non sono cambiati per nulla.

Reaction score
14,301
tutti a criticare il monza... ha praticamente giocato alla pari. poi va be gli episodi vanno dalla parte del più forte però non hanno sfigurato per niente.

Molenko

Bannato
Reaction score
43
Amichevole che vale per quello che è, una sgambata contro una buona squadra di Serie B. Davanti buoni spunti individuali, si è visto qualcosa di buono sul lato sinistro soprattutto, con Maldini, Paqueta, Kessie e Theo che hanno fatto vedere buone combinazioni.

Ci hanno messo in seria difficoltà nel primo tempo quando riuscivano ad uscire dal pressing, ho letto di qualcuno che diceva che era colpa dei due mediani, ma Kessie e Bennacer non c'entrano assolutamente nulla, loro erano in marcatura su Barberis e sulla mezzala che si abbassava ed erano in netta inferiorità numerica visto che eravamo in 4 vs 2 in mezzo e Maldini e soprattutto Roback non sempre prendevano in consegna i restanti due. Piuttosto erano i quattro in difesa che o accorciavano in ritardo o comunque quando arrivavano in tempo venivano saltati dai giocatori del Monza, che erano fisicamente più pronti. A ciò aggiungiamo un pressing quasi inesistente di Ibra e Paqueta.

Sui singoli: Duarte veramente male, ma non voglio credere che sia così scarso perché altrimenti farebbe seria fatica in B, credo avesse problemi di autonomia, già a inizio secondo tempo era morto fisicamente.
Anche Bennacer stasera non mi è piaciuto, poco propositivo e ha perso qualche pallone di troppo.
Paqueta ha fatto vedere qualche passo in avanti negli smarcamenti per ricevere palla dietro il centrocampo avversario, ma poi col pallone tra i piedi ha combinato tanti piccoli disastri, a parte un buon pallone per Roback. Per il resto, si è fatto anche vedere poco negli inserimenti in area quando Ibra si abbassa.
Bellissimo gol di Colombo invece, se questo oltre a quel fisico clamoroso per l'età, ha anche una conclusione del genere, farà tanta strada.

Reaction score
34,631
Avrei sperato in un 10-0 ma 4 pappine possono bastarmi.
Buona sgambata.
Ma solo io noto che Paquetà ha una parvenza di giocatore quando è largo in fascia mancina e sul suo piede?
In ogni altra zona del campo non ha i tempi del gioco per via di quel suo piede e di posture sbagliate.
Mi sono piaciuti i ragazzini, molto deluso invece da duarte.

Colombo l'ho visto giocare dal vivo a 15 anni e quel tiro non è un caso.
Calcia benissimo sia di potenza che a giro.

Alto