Milan: Montolivo scaricato.

Reaction score
149
Vuoi vedere che Leonardo riesce pure a disfarsi di Montolivo? :asd:

D'altronde non ci sono alternative se c'è un allenatore che dice "questi li voglio, e questi altri trovino una sistemazione che io non intendo nemmeno allenarli".
Ma chi sarà quest'allenatore? :what:

Cosa intendi?

Controcorrente

Junior Member
Reaction score
664
Io avrei sbolognato Locatelli, tanto Montolivo se se ne va ci chiede comunque metà stipendio.

Mi preoccupa moltissimo Locatelli come unica alternativa a Biglia... anche se penso che qualcuno arriverà in quel ruolo.

Louis Gara

Well-known member
Reaction score
127
Secondo quanto riportato da Sky, il Milan ha chiesto a Riccardo Montolivo di trovarsi una sistemazione. Il centrocampista non rientra più nei piani del club.

Vuoi vedere che Leonardo riesce pure a disfarsi di Montolivo? :asd:

D'altronde non ci sono alternative se c'è un allenatore che dice "questi li voglio, e questi altri trovino una sistemazione che io non intendo nemmeno allenarli".
Ma chi sarà quest'allenatore? :what:

Impossibile che Conte a priori decida chi far rimanere e chi no, senza manco vedere un allenamento. E' stato scaricato da Gattuso, altrimenti negli USA se lo portava

egidiopersempre

big member
Reaction score
919
Differenza con chi ha preceduto che bene o male anche se ha fatto mezza rivoluzione è andato avanti a sostenere i vecchi ce55i...

siamo onesti : gli hanno tolto titolarità e fascia di capitano senza nemmeno chiederglielo ... se aveva un minimo di amor proprio prima avrebbe scaricato una autobotte degli spurghi sulla dirigenza e poi se ne sarebbe andato.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,291
siamo onesti : gli hanno tolto titolarità e fascia di capitano senza nemmeno chiederglielo ... se aveva un minimo di amor proprio prima avrebbe scaricato una autobotte degli spurghi sulla dirigenza e poi se ne sarebbe andato.

Verissimo, però alla fine non è stato messo sul mercato..ne lui ne l'altro schifo di abate..e anzi si sono sempre fatti complimenti e parlato di senatori...

Alto