Milan: Montolivo scaricato.

Reaction score
160
Secondo quanto riportato da Sky, il Milan ha chiesto a Riccardo Montolivo di trovarsi una sistemazione. Il centrocampista non rientra più nei piani del club.

È un ex giocatore, dispiace perché ha avuto gravi infortuni e ha dovuto sempre recuperare ma è arrivato al capolinea.

Cizzu

Bannato
Reaction score
2
Tutto dipende comunque se, e di quanto, è disposto a ridursi lo stipendio..

Reaction score
415
Abate sputa l anima ma è scarso.Montolivo è scarso e passeggia per il campo. La differenza sta tutta qui.

Abate ha avuto almeno 2 anni buoni, uno stipendio sempre di circa la metà rispetto a quello di Montolivo e tutto gli si può dire, ma non che non si impegni e che non sia un professionista serissimo.
Ora è a fine carriera e per fare il terzino a certi livelli ci vanno fisico e corsa ed obiettivamente ora non ha più l'età, però come uomo e anche come giocatore mi sento di difenderlo. Negli ultimi anni di Silvio.. era uno dei pochi a salvarsi e a sbattersi, solo per amore della maglia, quando la società oramai nn esisteva più ed era allo sbando.

Cizzu

Bannato
Reaction score
2
Abate ha avuto almeno 2 anni buoni, uno stipendio sempre di circa la metà rispetto a quello di Montolivo e tutto gli si può dire, ma non che non si impegni e che non sia un professionista serissimo.
Ora è a fine carriera e per fare il terzino a certi livelli ci vanno fisico e corsa ed obiettivamente ora non ha più l'età, però come uomo e anche come giocatore mi sento di difenderlo. Negli ultimi anni di Silvio.. era uno dei pochi a salvarsi e a sbattersi, solo per amore della maglia, quando la società oramai nn esisteva più ed era allo sbando.

Perfettamente d'accordo. L'ho sempre difeso Abate.

Reaction score
194
Chicca vera ( me possino cecà ): per andare al lavoro faccio un tratto di strada dove ad un certo punto c'è una grande discarica con tanto di cartello, e 1 km dopo, un'indicazione con cartello Monte Olivo. Poi uno non deve pensare al karma....

Alto