Milan: Montolivo non vuole andarsene.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Konrad

Senior Member
Reaction score
346
Criscitiello conferma le news già riportate ieri: il Milan vuole cedere Montolivo ma lui non è intenzionato ad andare via

Peccato non avere la squadra B. Me lo immagino le legnate che si sarebbe preso in serie C

Reaction score
1
Criscitiello conferma le news già riportate ieri: il Milan vuole cedere Montolivo ma lui non è intenzionato . Mi dispiace perché ti sei impegnato a fondo, non hai giocato spesso nel tuo ruolo, negli ultimi tempi non ti abbiamo valorizzato ma prendi atto che il tuo tempo da noi è finito, te lo dico con il cuore, non ti disprezzo come molti animali da tastiera. Non é dignitoso svernare in panca essendo riserva della riserva,sei stato un nazionale a lungo, veniamoci incontro e salutiamoci.

Reaction score
104
Criscitiello conferma le news già riportate ieri: il Milan vuole cedere Montolivo ma lui non è intenzionato . Mi dispiace perché ti sei impegnato a fondo, non hai giocato spesso nel tuo ruolo, negli ultimi tempi non ti abbiamo valorizzato ma prendi atto che il tuo tempo da noi è finito, te lo dico con il cuore, non ti disprezzo come molti animali da tastiera. Non é dignitoso svernare in panca essendo riserva della riserva,sei stato un nazionale a lungo, veniamoci incontro e salutiamoci.

Sta bono...!

Gunnar67

Member
Reaction score
786
in tribuna tutto l'anno e allenamenti separati dal resto della squadra. Nello spogliatoio non deve interagire con gli altri. Se vuole denunciarci per mobbing si accomodi, tanto che fa si svincola?

Ma che ti ha fatto di male? Guarda che Biglia è una ***** di poco migliore eh?

Fabiuzzo90

New member
Reaction score
14
Agente Jose Mauri a Casa Milan

sicuro al 100% che reintegrano questo aborto schifoso di mortoilvino...sicurissimo...

Reaction score
3,979
Mah... mi spiace che se ne starà fuori rosa tutto l'anno...
io credo che non essendo arrivati fenomeni nel suo ruolo, lui avrebbe voluto provare a giocarsi il posto visto che Biglia e J.Mauri non sono chissà cosa... poi c'è anche il fatto che aspetta un figlio... quindi anche gli fossero arrivate offerte da Cina / Turchia / Russia non credo avrebbe mai deciso di partire

Reaction score
865
Se resta mi auguro che l'allenatore lo usi per metterlo in campo l'ultimo minuto del recupero, facendolo scaldare sotto la curva per almeno 15 minuti sotto torrenti di fischi per capire una volta per tutte quanto sia gradito alla tifoseria rossonera.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto