Milan: Montolivo, Mauri e Bertolacci possono partire a gennaio 2019.

Reaction score
12,817
Come riportato da Sky, Montolivo, Bertolacci e Josè Mauri, tutti e tre in scadenza a giugno 2019, potrebbero lasciare il Milan già a gennaio nel caso in cui arrivasse qualche offerta interessante.

Non vedo come sia possibile, a meno di comprare poi 3/4 centrocampisti a gennaio.

Firmerei subito eh, non vedo proprio la possibilità purtroppo.

Reaction score
9,118
Appunto..è tutto lì il discorso

Bertolacci al Milan prende 2,5 altrove massimo 1.2
Montolivo al Milan prende (mi pare) 2.8 altrove se trova un fesso massimo può arrivare a 1.4-1.5
Mauri che al Milan prende 1.4 credo che al massimo possa finire in qualche club minuscolo raccattando se gli va bene 800mila euro..
La cosa assurda è che abbiamo già il secondo monte ingaggi più alto della serie a e per prendere gente migliore di quei tre il monte ingaggi deve per forza salire ulteriormente. :facepalm:

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,448
La cosa assurda è che abbiamo già il secondo monte ingaggi più alto della serie a e per prendere gente migliore di quei tre il monte ingaggi deve per forza salire ulteriormente. :facepalm:

A fine anno speriamo di liberarci di una 30ina di milioni da destinare a gente più meritevole..

ScArsenal83

New member
Reaction score
15
Come riportato da Sky, Montolivo, Bertolacci e Josè Mauri, tutti e tre in scadenza a giugno 2019, potrebbero lasciare il Milan già a gennaio nel caso in cui arrivasse qualche offerta interessante.

Sono 3 anni che si dice che a gennaio e poi a giugno partiranno...ma di quale anno ancora non si è capito...:mog:

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,976

Montolivo al Milan prende (mi pare) 2.8 altrove se trova un fesso massimo può arrivare a 1.4-1.5
Mauri che al Milan prende 1.4 credo che al massimo possa finire in qualche club minuscolo raccattando se gli va bene 800mila euro..

Madonna raga 6,7 Milioni per sti 3 pesi. Ma voi vi rendete conto che con i loro stipendi possiamo tranquillamente prendere un solo centrocampista TOP mondo e spendere gli stessi soldi ?

INCREDIBLE.

Black

Bannato
Reaction score
58
Non vedo come sia possibile, a meno di comprare poi 3/4 centrocampisti a gennaio.

invece si. Basterebbe capire che il rendimento di tali cessi non può essere inferiore a quello di un primavera qualsiasi. Per cui ritengo inutile avere come riserva della riserva dei cessi con stipendi milionari. Tanto vale, nel caso di emergenza, schierare un primavera, peggio non può essere.

Reaction score
12,308

Bertolacci e Montolivo non devono vedere il campo.
Io invece cercherei di inserire Mauri perchè per me puo fare bene.
A gennaio almeno 2 innesti a centrocampo ci vogliono, un titolarissimo e un buon giocatore che può fare da "sesto uomo"

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,895

In pratica in tre occupano lo slot per un solo grande centrocampista da oltre 5 milioni di ingaggio netti.
Zero presenze in tre (escluso Dudelange)è bene ricordarlo.
Pazzesco.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,895

Magari, ma non ci sarà modo di liberarsene fino a Giugno purtroppo.
Forse il solo Bertolacci troverà facilmente squadra.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,895

Beh hanno fatto zero presenze a parte il Dudelange, quindi servono giusto per arrivare a 22 nelle partitelle.

Alto