Milan, Montella vuole un esterno d'attacco.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
392
Solo uno?

Al momento c'è solo Suso e al massimo Bonaventura, ne servono minimo due, spero Ghezzal e Lucas.

Reaction score
1,210
Se volgliamo un giocatore con un intelligenza calcistica superiore prendiamo Forsberg. Se vogliamo uno senza cervello prendiamo Lucas

Konrad

Senior Member
Reaction score
357
Se volgliamo un giocatore con un intelligenza calcistica superiore prendiamo Forsberg. Se vogliamo uno senza cervello prendiamo Lucas

Io non so più come scriverlo...Forsberg sarebbe un bel colpaccio...da esterno o da trequartista farebbe svoltare in positivo la manovra offensiva.

Reaction score
1,210
Io non so più come scriverlo...Forsberg sarebbe un bel colpaccio...da esterno o da trequartista farebbe svoltare in positivo la manovra offensiva.

Caro Konrad o siamo pazzi o non capisciamo nulla di calcio. Sono d'accordissimo con te! Sono incantato da questo svedese.
Eleganza, classe ma SOPRATUTTO tecnica e senso del gioco fuori dal commune.

Lo ribadisco ancora una voltà: Forsberg trasforma l' attacco perchè non ti da nessuno punto di riferimento, fa veloccizzare il gioco .

E fortissimo nell'ultimo passagio. Sempre a testa alta, fa spesso la scelta giusta. Io abito a Parigi, e vedo quasi tutte le partite del PSg. Per me, Lucas ,da quando è arrivato non è migliorato molto, fa sempre le stesse cose. Forsberg è di un altra categoria, per me, il migliore giocatore ( accessibile) sul mercato.

Caro Konrad, facciamo un hashtag Forsberg tutta la vità.;)

sballotello

New member
Reaction score
19
Secondo quanto riportato da Sportitalia, il Milan nella prossima stagione partirà inizialmente con il 4-3-3. Montella ha chiesto un nuovo esterno d'attacco. I nomi sono quelli di Deulofeu (ma il Barca come già riportato ha deciso di riscattarlo), Forsberg e Papu Gomez.

Andiamo a prendere chiesa

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto