Milan: Montella vuole sei elementi in attacco.

Tell93

Junior Member
Reaction score
172
Io spero tanto arrivi Keita.. anche se il suo modo di fare ha fatto girare i cosidetti anche a me, ma un esterno così giovane che sappia segnare molti gol ci serve troppo e quindi spero ci si provi fino all ultimo

Il Re dell'Est

New member
Reaction score
160
Il sogno:

James Belotti Çalhanoglu

Cuadrado Silva Borini

Troppi galli nel pollaio per ora. Cuadrado e James se vengono fanno i titolari. Idem Belotti e Silva, per il quale abbiamo speso 38M.
Kalinic invece si accomoderebbe in panca senza problemi.

Come detto prima mancherebbe soltanto un esterno destro che si alterni con Suso. Vediamo se prendono Ghezzal o Forsberg.

Jackdvmilan

Senior Member
Reaction score
782
Boh ma ho l'impressione che puntino più su Forsberg visto come Mirabelli sta setacciando il mercato tedesco

Beh a sto punto me lo auguro pure io! Keita è forte ma un elemento del genere non so se me lo tirerei dentro lo spogliatoio. Poi se arriva non mi strappo i capelli, anzi! Ma davvero sembra una situazione complessa

de sica

Senior Member
Reaction score
59
Troppi galli nel pollaio per ora. Cuadrado e James se vengono fanno i titolari. Idem Belotti e Silva, per il quale abbiamo speso 38M.

Come detto prima mancherebbe soltanto un esterno destro che si alterni con Suso. Vediamo se prendono Ghezzal o Forsberg.

io continuo a sperare che non venga kalinic. Comunque Silva non lo vedo ancora pronto, quindi Belotti ci starebbe. Abbiamo 50 partite per far giocare tutti

Dumbaghi

Bannato
Reaction score
69

Se Kalinic fa panca a Silva mangio un gatto col pelo :fuma:

Il Re dell'Est

New member
Reaction score
160
io continuo a sperare che non venga kalinic. Comunque Silva non lo vedo ancora pronto, quindi Belotti ci starebbe. Abbiamo 50 partite per far giocare tutti

Belotti ci starebbe al prezzo giusto. Ma non dipende da noi. In caso contrario dobbiamo muoverci di conseguenza e prendendo Silva per me lo hanno fatto. Se hanno speso 38M evidentemente loro lo considerano pronto. Per gli altri profili in attacco francamente ci ho messo una pietra sopra e, come detto, a questo punto credo arrivi solo una riserva di Silva.

Se Kalinic fa panca a Silva mangio un gatto col pelo :fuma:

Se come pare giocheremo col 433... non c'è altra soluzione. Dubito mettano Silva largo a destra.

Zani

New member
Reaction score
4
si pero se fai una ricerca ce scritto ruolo naturale "trequartista" altro ruolo "Centrale" "Centrocampista di Sinistra"
questo per dire che come trequartista rende di +

Partirà largo per accentrarsi lasciando spazio per la sovrapposizione del terzino come Ha fatto Suso dall'altra parte tutto l'anno scorso e come piace a Montella. E' un 433 che diventa 3421 in fase offensiva

Alto