Milan: Montella confermato ufficialmente in panchina.

DeviLInsideMe

New member
Reaction score
11
Tanto se dovesse fare pena dopo il mercato verrà cacciato sicuramente durante la stagione

tifoso evorutto

Bannato
Reaction score
141
Tanto se dovesse fare pena dopo il mercato verrà cacciato sicuramente durante la stagione

Va bene tutto, ma è riuscito a non far pena con questa squadra di sbandati, per qual motivo dovrebbe fallire talmente clamorosamente da essere esonerato a metà anno dopo un mercato d'alto profilo?

MA vi ha portato via la fidanzata? o il fidanzato, visto che nel forum è stato anche etichettato gay :asd:
non si spiega altrimenti tanto accanimento...

DeviLInsideMe

New member
Reaction score
11
Va bene tutto, ma è riuscito a non far pena con questa squadra di sbandati, per qual motivo dovrebbe fallire talmente clamorosamente da essere esonerato a metà anno dopo un mercato d'alto profilo?

MA vi ha portato via la fidanzata? o il fidanzato, visto che nel forum è stato anche etichettato gay :asd:
non si spiega altrimenti tanto accanimento...
Hai scelto proprio la persona sbagliata :asd:
Io Montella lo difendo..
Ho scritto così perché vedo molte persone che lo odiano a morte, quindi ci mettiamo l'anima in pace tutti e lo analizziamo con una rosa degna.

tifoso evorutto

Bannato
Reaction score
141
Hai scelto proprio la persona sbagliata :asd:
Io Montella lo difendo..
Ho scritto così perché vedo molte persone che lo odiano a morte, quindi ci mettiamo l'anima in pace tutti e lo analizziamo con una rosa degna.

A ironico... grande :)

PS: non sono in tanti, è che sono rumorosi, non perdono occasione a ogni starnuto di Vincenzo. :fuma:

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
4,256
Finalmente dopo tanti anni c'è una dirigenze che pensa prima di prendere una decisione .

Ripeto ancora una volta :

E palese che Montella NON SIA UN GENIO DELLA PANCHINA che verrà ricordato da qui a 10 anni ma con una squadra ridicola perchè diciamoci la verità alcuni giocatori non sono presetabili in serie A è riuscito a giocarsela fino alla fine .

io gli auguro buon lavoro e nel segno della continuità spero che gli diano in mano una squadra degna della maglia che indossano.

Reaction score
2,436
Mi meraviglia la sorpresa di alcuni.

Fassone lo ha detto chiaramente alla conferenza stampa di presentazione che Montella è un punto fisso. Poi i giornalai inventano fandonie, ma basta ascoltare le parole dei nostri seri dirigenti per capire le loro reali intenzioni.

Lasciate perdere i giornalai.