mistergao
New member
- Registrato
- 4 Maggio 2015
- Messaggi
- 1,553
- Reaction score
- 17
Come riportato da TMW, il Milan, in vista della prossima stagione, ripartirà da Vincenzo Montella. Il tecnico è confermato al 100%. Senza discussioni. Paradossalmente, Montella sarebbe stato molto più a rischio con la vecchia proprietà. Resterà alla guida del nuovo Milan anche per sviluppare il progetto giovani. Ma con un avvertimento. La campagna acquisti si preannuncia molto importante di conseguenza, per la conferma in vista della stagione 2018/2019 servirà un'annata da Milan protagonista. E non più da sesto/settimo post.
Al netto delle preferenze personali mi piace l'appoggio che la società sta dando all'allenatore senza delegittimarlo anzitempo. Poi a fine stagione si faranno le dovute considerazioni, ma per ora trovo giusto lasciare la squadra senza alibi in queste ultime partite.
Concordo. Poi è anche vera una cosa: adesso fanno trapelare (giustamente) che rimarrà al 100%, quindi anche nel caso (non così remoto) di mancata qualificazione all'Europa League, ma mi aspetto una sua cacciata nel caso in cui se non centrasse l'obiettivo e se quest'estate e se si liberasse un allenatore di alto profilo. Del resto quante volte abbiamo visto l'esonero di un allenatore "confermatissimo"?