Milan: Montella chiede la conferma di Mati Fernandez.

Reaction score
2,436
e se invece partissero Sosa, Bertolacci ma soprattutto Poli?

Questi devi trovare chi te li prende senza magari fare minusvalenza (Bertolacci venduto almeno a 13-14 milioni, Sosa a 5) . Mati e Pasalic sono giá via, devi comprarli ex novo. Siamo sicuri che sono i milgliori profili disponibili sul mercato?

C

Crox93

Guest
Questi devi trovare chi te li prende senza magari fare minusvalenza (Bertolacci venduto almeno a 13-14 milioni, Sosa a 5) . Mati e Pasalic sono giá via, devi comprarli ex novo. Siamo sicuri che sono i milgliori profili disponibili sul mercato?

Bertolacci a più di 5 è fantamercato.
Con quell'ingaggio poi...

Doctore

Bannato
Reaction score
21
Ma cosa volete che sappiano a ViolaNews su dai ...

Detto questo Mati è il meno cesso li in mezzo ... kucka Poli Pentolacci e così via sono da cestinare molto prima di Mati

kuck sarebbe un ottima riserva gli altri sono d accordo con te

Reaction score
609
Aspettiamo e vediamo, dubito che Mati resterà e anche se così fosse il campo lo vedrebbe con il binocolo quindi non so quanto gli convenga.

Mr. Canà

Senior Member
Reaction score
49
se lo chiede Montella avrebbe un senso...

se lo riscattano per il prezzo (800mila euro) è superfluo...

stimo lui e pasalic come professionisti, e deulofeu ha dimostrato di poter dare tanto...
ma se restiamo con la stessa rosa, dobbiamo sperare che non migliorino le altre per arrivare quinti, infortuni permettendo...

bisogna iniziare ad aumentare il valore...

Il riscatto è si a "soli" 800.000 euro, però Mati Fernández ha anche un contratto da 2 milioni lordi fino al 2018. Se venisse riscattato (e mi auguro di no) mi aspetto una spalmata dell'ingaggio su almeno due anni, quindi fino al 2019, quando ormai avrebbe 33 anni.

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,430
Il riscatto è si a "soli" 800.000 euro, però Mati Fernández ha anche un contratto da 2 milioni lordi fino al 2018. Se venisse riscattato (e mi auguro di no) mi aspetto una spalmata dell'ingaggio su almeno due anni, quindi fino al 2019, quando ormai avrebbe 33 anni.

In effetti sì, altrimenti sarebbe un'operazione senza senso.

Reaction score
2,418
Se dovessimo giocare in coppa la prossima stagione avremmo bisogno non solo di 11 giocatori forti ma almeno di altri 8-9 se non altro presentabili, se oggi togliamo i prestiti di cui non si conosce il futuro dubito che si arrivi a 11 giocatori da serie A. Per questo motivo dovremo accontentarci per un paio di anni anche di gente come Mati, come rincalzo, del resto il budget, anche se dovesse essere nell'ordine dei 150 mln, ci permetterebbe di prendere non più di 6 giocatri se parliamo di profili di alto livello

Alto