Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Milan: Montella chiede la conferma di Mati Fernandez.
È l'unica cosa per cui ho dei dubbi sulla permanenza di Montella. Le sue ambizioni devono andare di pari passo con la società! Basta con i feticci e i giocatori mediocri.
È l'unica cosa per cui ho dei dubbi sulla permanenza di Montella. Le sue ambizioni devono andare di pari passo con la società! Basta con i feticci e i giocatori mediocri.
Secondo quanto riportato da Viola News, Vincenzo Montella, nella giornata di ieri, durante il vertice con Mirabelli e Fassone, avrebbe chiesto la conferma di Mati Fernandez arrivato in prestito dalla Fiorentina. Il tecnico vorrebbe anche le conferme di Deulofeu e Pasalic.
comunque su Mati c'è qualcosa di strano...l'ha voluto fortemente dal mercato fino alla fine e ora vuole la conferma....ogni volta che ne parla dice cose tipo "Mati è un ragazzo molto sensibile"..."Mati ha un carattere molto particolare" ecc
e ricordo alla fine del mercato una dichiarazione dove se fosse deluso dal mercato ultra-low cost disse "beh però alla fine un bel regalo mi è arrivato"
se lo riscattano per il prezzo (800mila euro) è superfluo...
stimo lui e pasalic come professionisti, e deulofeu ha dimostrato di poter dare tanto...
ma se restiamo con la stessa rosa, dobbiamo sperare che non migliorino le altre per arrivare quinti, infortuni permettendo...
Premesso che io lo rispedirei da dov'è venuto, il riscatto costerebbe due spicci e ci troveremmo in rosa una riserva duttile e adatta al gioco di Montella. Anche perché Poli e Sosa (che è all'ultimo anno di contratto per cui sei costretto a rivenderlo quest'anno) partiranno sicuramente.
Premesso che io lo rispedirei da dov'è venuto, il riscatto costerebbe due spicci e ci troveremmo in rosa una riserva duttile e adatta al gioco di Montella. Anche perché Poli e Sosa (che è all'ultimo anno di contratto per cui sei costretto a rivenderlo quest'anno) partiranno sicuramente.
Il motivo è proprio questo. Il riscatto costa meno di un milione e quindi riempiresti una casella praticamente gratis. Il problema è che fisicamente mi sembra proprio bruciato. Siamo sicuri non passi tutto il contratto in infermeria?