Milan: Montella chiede la conferma di Mati Fernandez.

de sica

Senior Member
Reaction score
59
È l'unica cosa per cui ho dei dubbi sulla permanenza di Montella. Le sue ambizioni devono andare di pari passo con la società! Basta con i feticci e i giocatori mediocri.

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
È l'unica cosa per cui ho dei dubbi sulla permanenza di Montella. Le sue ambizioni devono andare di pari passo con la società! Basta con i feticci e i giocatori mediocri.

Conte che vuole giaccherini dappertutto? ogni allenatore ha i suoi fedelissimi. Alla fine come 6a scelta ci può stare.

Reaction score
356
Come dicevo ieri, Montella è innamorato dei pacconi.

Avere un tecnico "non famoso" è la nostra condanna per il mercato. Ho paura che Montella sappia di calciatori quanto Galliani.

Reaction score
3,716
comunque su Mati c'è qualcosa di strano...l'ha voluto fortemente dal mercato fino alla fine e ora vuole la conferma....ogni volta che ne parla dice cose tipo "Mati è un ragazzo molto sensibile"..."Mati ha un carattere molto particolare" ecc

e ricordo alla fine del mercato una dichiarazione dove se fosse deluso dal mercato ultra-low cost disse "beh però alla fine un bel regalo mi è arrivato"

ahi ahi.......L'Amor...........

scherzo ovviamente.....(credo :asd:

DrHouse

Member
Reaction score
35
se lo chiede Montella avrebbe un senso...

se lo riscattano per il prezzo (800mila euro) è superfluo...

stimo lui e pasalic come professionisti, e deulofeu ha dimostrato di poter dare tanto...
ma se restiamo con la stessa rosa, dobbiamo sperare che non migliorino le altre per arrivare quinti, infortuni permettendo...

bisogna iniziare ad aumentare il valore...

K

kolao95

Guest
Premesso che io lo rispedirei da dov'è venuto, il riscatto costerebbe due spicci e ci troveremmo in rosa una riserva duttile e adatta al gioco di Montella. Anche perché Poli e Sosa (che è all'ultimo anno di contratto per cui sei costretto a rivenderlo quest'anno) partiranno sicuramente.

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
2,629
Premesso che io lo rispedirei da dov'è venuto, il riscatto costerebbe due spicci e ci troveremmo in rosa una riserva duttile e adatta al gioco di Montella. Anche perché Poli e Sosa (che è all'ultimo anno di contratto per cui sei costretto a rivenderlo quest'anno) partiranno sicuramente.

Il motivo è proprio questo. Il riscatto costa meno di un milione e quindi riempiresti una casella praticamente gratis. Il problema è che fisicamente mi sembra proprio bruciato. Siamo sicuri non passi tutto il contratto in infermeria?

Reaction score
517
Ragazzi però bisogna ragionare anche che non puoi tenere Poli come riserva e non possiamo vendere tutti. C'è bisogno anche di Mati.

Alto