Milan, Montella chiede Gonzalo Rodriguez

fra29

New member
Reaction score
28
Fino a due settimanesi parlava di Morata e Tolisso.. ora di nuovo sti nomi del cavolo.
I giornalisti ci stanno perc.ulando o cosa?

antonio92

New member
Reaction score
4
Sono l'unico che come vice musacchio andrebbe di corsa a prendere subotic o schar a 2/3 milioni?

Cantastorie

Member
Reaction score
268
Io nella difesa a 3 non ci credo, perché significherebbe comprare almeno un altro titolare e un altro panchinaro, se non due, visto che Paletta, Gomez e Zapata sono tutti in uscita.

A me sembra più plausibile una difesa a tre che un 4-3-3. a) a Montella piace e la ha già usata questa stagione dopo il closing alla domanda del perché avesse giocato a 3 dietro rispose: "difesa a tre? L'abbiamo già usata in stagione, solo che non si poteva dire"
b) attualmente in rosa abbiamo un solo esterno di attacco di ruolo (dando Niang in partenza e Bonaventura spostato a cc, dove rende meglio)
c) sull'unico esterno di attacco di ruolo (Suso) cominciano a girare voci di mercato
d) Conti non è un terzino da difesa a 4, o meglio, ha caratteristiche più da esterno da 3-4-3 o da 3-5-2 ed è esploso in quel ruolo. Imho Non lo vai a "strapagare" per snaturarlo.
e) Rodriguez idem e in più sa fare anche il centrale
f) anche kessie non è esploso in un 4-3-3 in più il fatto che si sia preso lui e si cerchi un suo ex compagno...
g) mi pare che davanti si stiano cercando punte che sappiano giocare "in due"(mi sono espresso da cani)

Reaction score
164
ma figurati
per la difesa a 3 dovremmo avere praticamente 5 centrali affidabili. A stento ne abbiamo 2.
Appunto: uno forte vicino a Romagnoli e Musacchio, più due affidabili in panchina e non credo che faremo tutte queste operazioni dietro.

A me sembra più plausibile una difesa a tre che un 4-3-3. a) a Montella piace e la ha già usata questa stagione dopo il closing alla domanda del perché avesse giocato a 3 dietro rispose: "difesa a tre? L'abbiamo già usata in stagione, solo che non si poteva dire"
b) attualmente in rosa abbiamo un solo esterno di attacco di ruolo (dando Niang in partenza e Bonaventura spostato a cc, dove rende meglio)
c) sull'unico esterno di attacco di ruolo (Suso) cominciano a girare voci di mercato
d) Conti non è un terzino da difesa a 4, o meglio, ha caratteristiche più da esterno da 3-4-3 o da 3-5-2 ed è esploso in quel ruolo. Imho Non lo vai a "strapagare" per snaturarlo.
e) Rodriguez idem e in più sa fare anche il centrale
f) anche kessie non è esploso in un 4-3-3 in più il fatto che si sia preso lui e si cerchi un suo ex compagno...
g) mi pare che davanti si stiano cercando punte che sappiano giocare "in due"(mi sono espresso da cani)

Vedi sopra.

Cantastorie

Member
Reaction score
268
Appunto: uno forte vicino a Romagnoli e Musacchio, più due affidabili in panchina e non credo che faremo tutte queste operazioni dietro.

Vedi sopra.
Avevo dimenticato un pezzo: ad occhio costano meno un difensore titolare ed uno di scorta di 3 ali
(Considera che R. Rodriguez puoi impiegarlo anche come dc di scorta)

numero 3

Member
Reaction score
2,112
Magari....era ora..... molto meglio di Musacchio secondo me....ma se arriva devono cedere almeno due centrali ( escluso Romagnoli ovviamente)

Symon

New member
Reaction score
10
E' simile a Musacchio, ma comunque se vanno via 2 tra Paletta, Zapata, Gomez, ne servono altri 2. E Rodriguez è molto buono.

Alto