Milan: Moncada spinge per Gallardo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
41,313
Reaction score
22,071
chissà se anche l'album panini è caduto nel degrado inclusivo :asd:

Chiuso OT :asd:

FklIwzFWIAAUKBD.jpg:large
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
41,313
Reaction score
22,071
Mediaset online: Il tempo per l'allenatore stringe e a Milanello c'è grande confusione. Nelle ultime ore si fa spazio un "terzo incomodo" tra Fonseca (in pole secondo Mediaset) e Conceicao.
Gallardo, attualmente impegnato con l'Al-Ittihad è sponsorizzato da Moncada che spinge per lui. Ma non sembra convincere tutti a Milanello. Una parte della dirigenza rossonera, infatti, preferirebbe affidare la squadra a uno che conosce già la Serie A come Fonseca.

........................................................................

Notizie precedenti

Anche la GDS in edicola conferma le news che abbiamo riportato ieri. Per la panchina del Milan sembra essere ormai sfida a due (anche se ai rossoneri piacciono sempre Martinez e Van Bommel) tra Fonseca e Conceicao. Il primo ha la proposta del Lille, che gli chiederebbe di restare, e del Marsiglia. Ma firmerebbe subito per il Milan. Lo stesso farebbe Conceicao, che domani (come ampiamente riferito) vedrà Villas Boas per parlare del proprio futuro e la sensazione è che possa andare via. Fonseca è un candidato forte da mesi, per questo può avere più chance gli altri. Conceicao invece è un'idea degli ultimi giorni, proposta da Mendes. Ad oggi, il favorito può essere proprio Fonseca. Ma dopo ilc aso Lopetegui, mai dire mai.

Tuttosport insiste con Thiago Motta: oggi è Sergio Conceiçao a scalare le graduatorie, davanti a Fonseca, Van Bommel e Amorim. Il tutto al netto di Thiago Motta che rimane il preferito, ma sul quale il club rossonero è in una posizione di rincorsa, dovendo recuperare terreno sulla Juventus, attualmente in pole se si chiuderà la storia con Allegri. Detto ciò, per Conceiçao è legatissimo allo storico presidente Pinto da Costa, ha infatti una clausola per liberarsi e Villas-Boas non dovrebbe mettersi di traverso. Conceiçao è un tecnico relativamente giovane, ma ha già molta esperienza ad alti livelli e un sistema di gioco che si sposa con i progetti rossoneri. Il suo profilo è nella lista da tempo, ora però è il suo agente Mendes - che cura gli interessi pure di Leao - a spingere per la sua investitura. Ci sono stati contatti, bisognerà capire come e quando Conceiçao si libererà e quali saranno le sue richieste. Oggi è il nome caldo, però non si possono escludere nuovi ribaltoni.

Corriere della Sera: il nome nuovo è quello di Conceicao (con Vills Boas che ha altri piani per la panchina) ma non vanno esclusi nemmeno i nomi di Fonseca, De Zerbi e Van Bommel. Nulla è stato ancora deciso e le prossime due settimane saranno decisive. Pesa anche la situazione di Pioli che ha un contratto fino al 2025 a 10 mln di euro lordi. Il Napoli potrebbe essere un'ipotesi.

Corriere dello Sport: i nomi più accreditati, ad oggi, per la panchina del Milan sono quelli di Fonseca e di Conceicao.

.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
13,225
Reaction score
3,875
Non esiste alcun dubbio, sono proprio dei sabotatori
Esattamente, sabotaggio, è proprio quello che hanno fatto, volontariamente o no, allenatore e dirigenza da quel giorno di maggio a Reggio Emilia in poi. Eravamo in netto vantaggio sulle altre, come rosa (da migliorare e neanche poco ovviamente ma avevamo degli elementi sui quali costruire qualcosa di importante) e come bilancio / conti, ma è stato buttato tutto nel water. Lo scudetto per questi maledetti è veramente stato un incidente di percorso. M A L E D E T T I !!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>