Milan: Moncada braccio destro di Tare.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,056
Tuttosport: l’eventuale arrivo di Igli Tare come direttore sportivo del Milan ben si sposerebbe con il profilo di Geoffrey Moncada. i due si conoscono da tempo, si stimano e l’attuale direttore dell’area tecnica potrebbe essere il braccio destro ideale di Tare nell’operatività quotidiana, oltre a ricoprire il ruolo di capo dello scouting, dove da sempre è considerato un’eccellenza a livello europeo.

GoAPGITXsAAjtzD.png

Swaitak

Senior Member
Reaction score
21,943
Tuttosport: l’eventuale arrivo di Igli Tare come direttore sportivo del Milan ben si sposerebbe con il profilo di Geoffrey Moncada. i due si conoscono da tempo, si stimano e l’attuale direttore dell’area tecnica potrebbe essere il braccio destro ideale di Tare nell’operatività quotidiana, oltre a ricoprire il ruolo di capo dello scouting, dove da sempre è considerato un’eccellenza a livello europeo.

GoAPGITXsAAjtzD.png
il braccio per spippettarsi

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,056
.

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,180
l'ho visto in diretta prima dell'udinese e a precisa domanda mi sembrava quasi sollevato nel tornare a fare lo scouting..... è stata una sensazione visto la risposta che ha dato. Ha messo il club al centro e lui in secondissimo piano.

non so se sarà il braccio destro o il sinistro o chissà cosa. la cosa chiara è che l'attuale struttura sportiva non credo vada bene : siamo noni in classifica.

malos

Senior Member
Reaction score
3,763

GoAPGITXsAAjtzD.png
Un raccomandato peggio di uno della prima o seconda repubblica. Lo darà a qualcuno stile Weinstein.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
15,696

GoAPGITXsAAjtzD.png
C.V.D.: proprio in un altro topic scrivevo come ci sarebbe stata sempre questa figura fastidiosa e urticante a fornire indicazioni al DS. Ed ecco che arriva la conferma. Secondo me Tare manco lo conosce Minchiada, finiranno per esserci le solite ingerenze e i soliti dissidi sul mercato come avvenne ai tempi di Massara e Maldini.
In una società di calcio i ruoli devono essere chiari: le cose funzionavano quando al Milan c'era Braida DS e Galliani AD. Quando Berlusconi ha chiuso il portafogli e Galliani ha voluto invadere il campo in questioni più tecniche come la scelta dei giocatori sono cominciati i guai. Al Milan oggi sta accadendo lo stesso: una discrasia nelle mansioni, con ruoli che si sovrappongono e ognuno vuole mettere becco un po' ovunque, soprattutto Furlani.

Eliott

Junior Member
Reaction score
109
l'ho visto in diretta prima dell'udinese e a precisa domanda mi sembrava quasi sollevato nel tornare a fare lo scouting..... è stata una sensazione visto la risposta che ha dato. Ha messo il club al centro e lui in secondissimo piano.

non so se sarà il braccio destro o il sinistro o chissà cosa. la cosa chiara è che l'attuale struttura sportiva non credo vada bene : siamo noni in classifica.
Ho avuto anche io questa impressione. Lui è uno scout: osserva le partite, crea profili sui giocatori, analizza i dati e li riporta al direttore sportivo. In questo ruolo, FORSE, ha un senso.

Alto