Milan: Modric sacrificato dal Real per Ceballos? Ma...

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,715
Come riportato da calciomercato.com, è imminente il passaggio ufficiale di Ceballos, centrocampista dell'under 21 spagnola, al Real Madrid. Questo acquisto potrebbe spingere i blancos ad accettare offerte per Luka Modric, il quale potrebbe essere "sacrificato" per via dell'età: 31 anni. Modric apprezza molto i rossoneri ma il problema più grande, al momento, è disputato dalla mancata partecipazione dei rossoneri alla Champions, competizione che il croato vuole disputare.

Modric ha uno stipendio ridicolo (meno di Bonucci) e come cartellino non può costare uno sproposito vista l'età.
Se lui volesse cambiar aria (cosa che dubito), potrebbe farlo subito e non credo ci sarebbero grossi problemi ad ingaggiarlo.

Cenzo

Junior Member
Reaction score
112
Se lo prendiamo... se lo prendiamo... mi viene un infarto

Donnarumma
Conti Bonucci Romagnoli Rodriguez
Kessie Biglia Modric
Calhanoglu
Silva Belotti/Aubameyang

Ma secondo voi se ci presentiamo con almeno 40 milioni il Real ci fa un pensierino?

Secondo me per 40 milioni te lo impacchettano e te lo spediscono, considerando anche l'età del giocatore. Ma forse un Fabregas per 25-30 milioni e più realistico. Io credo che alla fine arriverà Fabregas.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,715
Modric ha uno stipendio ridicolo (meno di Bonucci) e come cartellino non può costare uno sproposito vista l'età.
Se lui volesse cambiar aria (cosa che dubito), potrebbe farlo subito e non credo ci sarebbero grossi problemi ad ingaggiarlo.

P.S. "AS", giornale del Real tanto quanto Tuttosport della Juve, meno di una settimana fa titolava che il Milan puntava Luka per il gennaio prossimo.

mefisto94

Moderator
Reaction score
49

In realtà gli hanno adeguato lo stipendio, adesso penso prenda tipo 7-8 mln, una roba così.

COmunque non penso ne faccia una questione si soldi, nel caso.

Pit96

Senior Member
Reaction score
1,999
Secondo me per 40 milioni te lo impacchettano e te lo spediscono, considerando anche l'età del giocatore. Ma forse un Fabregas per 25-30 milioni e più realistico. Io credo che alla fine arriverà Fabregas.

Arrivasse sia la punta che il centrocampista top avremmo una rosa in grado di lottare per lo scudetto, con il solo problema di creare quell'affiatamento e quell'intesa tra i giocatori nuovi che non può esserci da subito.
Uno tra Fabregas e Modric ci farebbe fare un salto si qualità enorme in mezzo. Poi ci sono anche altri giocatori buonissimi, si è parlato di Rakitic, e, perché no, Naiggolan potrebbe essere un'idea. Non oso immaginare i commenti degli interisti se dovessimo prenderlo :asd:
Queste ipotesi sono sogni, lo so. Ma ormai mi aspetto di tutto dai cinesi

krull

New member
Reaction score
28
Centrocampo di qualità ma troppo difensivo, a meno di non mettere Kessie a fare il Nainggolan della situazione, l'incursore spaccatutto a trequarti. Chissà, a lui non dispiacerebbe certo. Ma il sacrificato è Musacchio, o Romagnoli, dietro, per una difesa a quattro, o Calhanoglu avanti in caso di passaggio al 352. In dodici non si gioca, a quanto pare. :)

Perdonami ma il Real gioca con Kroos Cssemiro e Luka a centrocampo con davanti Isco....la finale di Cardiff mi sembra che abbia testimoniato la bontá di un centrocampo di quel tipo....Kessie Biglia Luka piú Chalanoglu o altro....ci siamo eh...

Konrad

Senior Member
Reaction score
357
Non abbiamo considerato il fatto che dopo tante CL il caro Luka voglia mettersi in bacheca personale anche una Europa League...ahahahah

E se alla fine...dopo il giorno della doppia B...ci fosse quello della doppia M ...tutta in camiseta blanca?

Alto