Mediaset fa il punto sul sogno Luka Modric per il centrocampo del Milan e spiega perchè si tratta di un sogno possibile. Il croato costa molto d'ingaggio, vero, ma il club rossonero sarebbe disposto a fare un'eccezione: 7,5 mln più bonus (legati ai risultati) a stagione per i prossimi tre anni. Ovvero, la cifra che pareggerebbe l'ingaggio biennale di Modric a Madrid.
Quanto lo valuta il Real? 25 mln, che possono diventare 20. Il Real ha riscontrato grande serietà nel Milan, che è solito pagare in un'unica soluzione.
Per far sì che l'operazione possa andare in porto, il Real deve trovare un sostituto (Van de Beek, Pogba più complicato, o Eriksen) mentre il Milan ha bisogno di cedere.
------
News precedenti
Come riportato dal Corriere della Sera in edicola oggi, 6 agosto, per il Milan resta viva la pazza idea Modric. Si tratta di una suggestione, non di una trattativa al momento. Maldini e Boban considererebbe utile l'inserimento in squadra di un elemento così esperto. Modric simpatizza per il Milan ed è grande amico di Boban. Ed in caso di addio al Real, che sta prendendo Van de Beek, andrebbe volentieri al Milan. Due ostacoli: lo stipendio da 12 mln e il diniego all'addio al Real dopo la scorsa annata disastrosa.
Modric non convocato da Zidane per l'amichevole di oggi del real contro il Salisburgo.
Non si sanno i motivi.
Fuori dalla lista anche James Rodriguez , Bale e Mariano Diaz.
Problemi di condizione fisica o indicazione di mercato?
Modric fuori dai convocati ufficialmente per un affaticamento muscolare. Sarà vero?