Milan modello Lipsia: sconosciuti da rivendere.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
4,711
Come riportato dal CorSport in edicola oggi, 3 marzo, il nuovo Milan targato Gazidis - Rangnick punterà su giocatori sconosciuti, da rivender in futuro. Il modello sarà quello del Lipsia e del Salisburgo.

lapide-game-over-805075.jpg

Giangy

Member
Reaction score
1,068
Come riportato dal CorSport in edicola oggi, 3 marzo, il nuovo Milan targato Gazidis - Rangnick punterà su giocatori sconosciuti, da rivender in futuro. Il modello sarà quello del Lipsia e del Salisburgo.

Che tristezza! Che fine, ingloriosa.

Reaction score
14,301
a mio avviso non è replicabile a milano.
per tutta una serie di motivi. alcuni ovvi.
mi spiace ma se questa è l'idea .... a mio avviso sarebbe già un fallimento prima di cominciare. infatti ci credo poco a questo tipo di scenario

è l'unico scenario possibile con gazosa

robs91

Active member
Reaction score
4
Le alternative sono due: o Elliott fa come i Cinesi e immette capitali attraverso sponsorizzazioni farlocche,o con il fpf e il nostro passivo di bilancio non c'è alternativa a un progetto simile(poi può essere Lipsia,Borussia, o qualsiasi altra squadra che punta su giovani con qualche giocatore di esperienza).Punto.

hiei87

Senior Member
Reaction score
3,469
Io potevo concepire l'errore un anno e mezzo fa, quando eliott si insediò. Poca conoscenza dell'ambiente e in generale del mondo del calcio.
Ma adesso, dopo che è stato più volte dimostrato sul campo che un progetto simile non è attuabile al Milan, dopo che uomini di calcio come Maldini, Boban, Gattuso e Leonardo hanno più volte rimarcato l'importanza di un giusto mix tra giovani e senatori, come si può perseverare con questa folle politica?
Dev'esserci per forza della malafede. L'incompetenza la capisco, ma ha un limite

Giangy

Member
Reaction score
1,068
Almeno l’Arsenal, in confronto, ha alcuni profili di esperienza internazionale, come David Luiz, Lacazette, e Aubameyang, e qualche giovane fortissimo come Pepe. Qui con questo progetto, scellerato, manco quelli avremo.

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173

Prima di tutto il modello di queste due squadre funziona perché l'ambiente non è certo come Milano, secondo sono pur sempre squadre in Champions league, palcoscenico top d'Europa. Noi con una squadra di giovani sconosciuti saremo in lotta con il Lecce di Liverani per non retrocedere

egidiopersempre

big member
Reaction score
919
Prima di tutto il modello di queste due squadre funziona perché l'ambiente non è certo come Milano, secondo sono pur sempre squadre in Champions league, palcoscenico top d'Europa. Noi con una squadra di giovani sconosciuti saremo in lotta con il Lecce di Liverani per non retrocedere

l'eliminazione delle bandiere serve proprio a rimarcare che milano deve capire che si parte da zero. Nesuno si deve illudere di altro. Per lo meno avremo un modello industriale coerente con la proprietà.

sipno

Bannato
Reaction score
124
Io potevo concepire l'errore un anno e mezzo fa, quando eliott si insediò. Poca conoscenza dell'ambiente e in generale del mondo del calcio.
Ma adesso, dopo che è stato più volte dimostrato sul campo che un progetto simile non è attuabile al Milan, dopo che uomini di calcio come Maldini, Boban, Gattuso e Leonardo hanno più volte rimarcato l'importanza di un giusto mix tra giovani e senatori, come si può perseverare con questa folle politica?
Dev'esserci per forza della malafede. L'incompetenza la capisco, ma ha un limite

Proprio perchè questo progetto è stato gestito da gente come Gattuso Maldini Boban Leo ecc è fallito.

Bisognava fin da subito dare tutto a Gazidis e vedere se aveva ragione... Finalmente ne avremo la prova e ho la sensazione che andrà meglio.

Non tanto perchè è meglio puntare su i giovani ma perchè avere teste che si contrastano farà sempre del male all'ambiente.

Il mercato infatti è sempre stato fatto a metà strada. Vediamo... Io credo che il prossimo anno sarà tutto sommato meno problematico.

Ciò non vuol dire che entreremo in champions... Ma quest'anno con Boban e Maldini eravamo già fuori da tutto già a novembre per aver dato la squadra a Giampaolo e poi a Pioli.
Soprattuto aver preso Giampaolo e aver preso giocatori che non c'entravano nulla con il suo calcio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto