Secondo me Boban (e Maldini) vengono fatti fuori proprio perchè stavano facendo bene. Ibra andrà via anche lui, perchè sta facendo bene: io scommetto che Gazidis avvallò il suo acquisto nella speranza che fallisse, così saremmo diventati tutti più tristi e un'altra bandiera avrebbe deluso.
Eravamo sulla strada per riprenderci e ci hanno subito castrati.
Porta pazienza ma fare bene quando ad Ottobre eravamo fuori da tutto mi pare una forzatura.
Per me hanno fatto malissimo
Giampaolo è stata una scelta distruttiva e il non averlo assecondato ha peggiorato tutto.
Pioli ha fatto male quando giampaolo.
Ibra ha migliorato le cose, ma abbiamo ingaggiato a 6 mln un trentottenne...
tutto mi fa pensare che con il giusto mister assecondato, sui ruoli, sarebbe stata una stagione migliore.
Ibra non sta influendo a livello tecnico ma a livello morale, quasi a dire che serviva solamente un buon timoniere e non Giampaolo e Pioli.
Spiace ma il fallimento è stato tutto li.
Potevamo bazzicare sempre tra il 6° posto, ma farlo senza tutti questi giri avrebbe assunto tutto un altro valore.
Per me hanno fallito di brutto... Ma ci sta... Il problema è più grave se non si va dalla stessa parte.
E se Elliott che è il proprietario impone una linea, non puoi allora cercare a tutti i costi i campioni.
Con i campioni siamo capaci tutti di far bene, anche se ti chiami SPAL