Milan modello Lipsia: sconosciuti da rivendere.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

FiglioDelDioOdino

New member
Reaction score
207
Facendo bene è una parola grossa dai..guardiamo la classifica signori...2 mesi fa ne abbiamo presi 5 a bergamo..

Infatti fino a Bergamo, Boban e Maldini erano ben saldi. Da lì in poi il Milan si è ripreso, meritava di vincere sia contro l' Inter che la Juve e la proprietà si è spaventata... il Milan non deve permettersi.

Reaction score
3,166
Bah.. io metterei solo Hernandes. Rebic ha fatto male fino al pre Ibra e io sono straconvinto che tornerà a fare male.
Bennacer è comunque robetta da metà classifica dai.
Tralasciando questo, il problema rimare il fatto di non creare grattacapi e Boban soprattutto lo faceva con le parole.
Bisogna andare tutti dalla stessa parte.
Comunque l'aver fallito la stagione è colpa della scelta di Giampaolo che ha inciso molto più dei giocatori.
Lui ha confermato Suso ecc...
hanno fatto un mercato non adatto a lui e patatrac.
Boban ha sostituito Giampaolo mettendo la faccia su Pioli che ha fallito quanto Giampaolo...(Da ibra in poi non lo conto)

La dittatura per me era quella di Galliani che proprio non voleva collaboratori e non seguiva il mister.

Qui invece avremo un Gazidis che si sceglie i collaboratori perchè sa benissimo di non capirci di calcio. Lui imporrà gli obbiettivi e i suoi sottoposti eseguiranno, ma seguendo i loro metodi.

Per me è la vera catena di montaggio che dovrebbero avere tutti.

Soprattutto quando prendi un mister per accontentarlo in tutto e per tutto.

Se prendevamo Conte, per dire, partivamo ancora peggio perchè dopo 2 giorni avrebbe insultato tutta la proprietà e dirigenza.

Scusami,
ma non eri tu fino a poco tempo fa che sostenevi che questa rosa fosse da, minimo, quarto posto?

....come cambiano le cose...

sipno

Bannato
Reaction score
124
Secondo me Boban (e Maldini) vengono fatti fuori proprio perchè stavano facendo bene. Ibra andrà via anche lui, perchè sta facendo bene: io scommetto che Gazidis avvallò il suo acquisto nella speranza che fallisse, così saremmo diventati tutti più tristi e un'altra bandiera avrebbe deluso.
Eravamo sulla strada per riprenderci e ci hanno subito castrati.

Porta pazienza ma fare bene quando ad Ottobre eravamo fuori da tutto mi pare una forzatura.

Per me hanno fatto malissimo

Giampaolo è stata una scelta distruttiva e il non averlo assecondato ha peggiorato tutto.

Pioli ha fatto male quando giampaolo.

Ibra ha migliorato le cose, ma abbiamo ingaggiato a 6 mln un trentottenne...

tutto mi fa pensare che con il giusto mister assecondato, sui ruoli, sarebbe stata una stagione migliore.

Ibra non sta influendo a livello tecnico ma a livello morale, quasi a dire che serviva solamente un buon timoniere e non Giampaolo e Pioli.

Spiace ma il fallimento è stato tutto li.

Potevamo bazzicare sempre tra il 6° posto, ma farlo senza tutti questi giri avrebbe assunto tutto un altro valore.

Per me hanno fallito di brutto... Ma ci sta... Il problema è più grave se non si va dalla stessa parte.

E se Elliott che è il proprietario impone una linea, non puoi allora cercare a tutti i costi i campioni.

Con i campioni siamo capaci tutti di far bene, anche se ti chiami SPAL

Reaction score
3,166
Come riportato dal CorSport in edicola oggi, 3 marzo, il nuovo Milan targato Gazidis - Rangnick punterà su giocatori sconosciuti, da rivender in futuro. Il modello sarà quello del Lipsia e del Salisburgo.

Fallimento annunciato.
Non ho altro da aggiungere.

Reaction score
3,166
Porta pazienza ma fare bene quando ad Ottobre eravamo fuori da tutto mi pare una forzatura.

Giampaolo è stata una scelta distruttiva e il non averlo assecondato ha peggiorato tutto.

tutto mi fa pensare che con il giusto mister assecondato, sui ruoli, sarebbe stata una stagione migliore.

Ibra non sta influendo a livello tecnico ma a livello morale, quasi a dire che serviva solamente un buon timoniere e non Giampaolo e Pioli.

Potevamo bazzicare sempre tra il 6° posto, ma farlo senza tutti questi giri avrebbe assunto tutto un altro valore.

Per me hanno fallito di brutto... Ma ci sta... Il problema è più grave se non si va dalla stessa parte.

E se Elliott che è il proprietario impone una linea, non puoi allora cercare a tutti i costi i campioni.

Se non vuoi i campioni, non chiami gente come Leonardo, Boban, Maldini..Gattuso..
tutta gente ambiziosa che vuole vincere...
non fai promesse che poi non mantieni, sia chiaro.

Ormai è chiaro che Elliot ha preso in giro dirigenti e tifosi,
non capisco perché gli venga dato ancora credito...
Non ho detto io "riporteremo il Milan in alto".

Molenko

Bannato
Reaction score
43
Mamma quanto pessimismo.
Ragazzi lo capite che Elliott ha necessità di venderci?

Sanno benissimo che solo ragazzini ci portano in B.

Aspettiamo di vederlo all'opera questo progetto.

Tranquilli che non rimarranno al milan per più di altri 2 anni e di sicuro nel loro interesse non c'è "il mandarci in B", anzi per loro un milan ai piani alti è tutto un vantaggio, a patto che avvenga senza enormi esborsi.

La cosa importante è che con quello che si è speso per Leao Hernandesc e Co. vengano fuori il più possibile gente alla Hernandes.

Guardate il BvB, ogni anno azzeccano tutti gli acquisti e poi rivendono.

Nel nostro caso sarebbe solo il biglietto per una nuova proprietà...

Siamo arrivati al punto che il più lucido è Sipno.

FiglioDelDioOdino

New member
Reaction score
207

Chi potevi prendere con i soldi a disposizione per l'allenatore? Non c'era una vasta scelta. Non cambi due dirigenti alla prima esperienza, al primo allenatore sbagliato... era chiaro che avevano il mitra puntato contro, ma contro se avessero fatto bene.
Secondo me era chiaro all'algoritmo di saitama, che GP sarebbe stato un fiasco, e l'ha appoggiato:
ha appoggiato qualsiasi decisione sbagliata. Non gli sta bene che il Milan voglia riprendersi una posizione di rilievo, infatti via Leonardo, via Boban e via Maldini, e il prossimo sarà Ibra.
Per inseguire un modello Lipsia.
Ovvero Boban è stato allontanato perchè stava facendo troppo bene.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,239
Infatti fino a Bergamo, Boban e Maldini erano ben saldi. Da lì in poi il Milan si è ripreso, meritava di vincere sia contro l' Inter che la Juve e la proprietà si è spaventata... il Milan non deve permettersi.

Con questi presupposti, ovvero auto sabotaggio scientifico mi chiedo che senso abbia tifare..senza polemica eh...

Io sono scettico sia sul babbeo sudafricano, grossa delusione umana e professionale, che su sto crucco in arrivo che per me fallirà alla grande..ma cerco di capire cosa stiamo pensando di fare

FiglioDelDioOdino

New member
Reaction score
207
Con questi presupposti, ovvero auto sabotaggio scientifico mi chiedo che senso abbia tifare..senza polemica eh...

Io sono scettico sia sul babbeo sudafricano, grossa delusione umana e professionale, che su sto crucco in arrivo che per me fallirà alla grande..ma cerco di capire cosa stiamo pensando di fare

Non avrà senso tifare un Milan dichiaratamente senza ambizioni: è quello l'obiettivo. Singer alleato di Agnelli è una possibilità tutt'altro che remota, direi che la cosa è evidente. Anche dato il non protestare per i torti arbitrali e per le porte aperte/chiuse: chi protesta, come Boban e Maldini, kaputt.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto