Milan modello Lipsia: sconosciuti da rivendere.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
43,589
Come riportato dal CorSport in edicola oggi, 3 marzo, il nuovo Milan targato Gazidis - Rangnick punterà su giocatori sconosciuti, da rivender in futuro. Il modello sarà quello del Lipsia e del Salisburgo.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
43,589
Come riportato dal CorSport in edicola oggi, 3 marzo, il nuovo Milan targato Gazidis - Rangnick punterà su giocatori sconosciuti, da rivender in futuro. Il modello sarà quello del Lipsia e del Salisburgo.

Posssiamo mettere tranquillamente in conto qualche retrocessione.

Reaction score
36,298

Ce li vedo proprio 4 ragazzini giocare a san siro.
A questo punto andiamo a giocare al vismara.
Processo di distruzione in corso. Loading....

Albijol

Senior Member
Reaction score
3,279

Ovviamente la maglia del grande e irreprensibile Lipsia pesa come quella del Milan

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,316
a mio avviso non è replicabile a milano.
per tutta una serie di motivi. alcuni ovvi.
mi spiace ma se questa è l'idea .... a mio avviso sarebbe già un fallimento prima di cominciare. infatti ci credo poco a questo tipo di scenario

Black

Bannato
Reaction score
58

se fanno una cosa del genere voglio vedere lo stadio vuoto, con ricavi costantemente in ribasso, così se lo guardano loro un Milan da zona salvezza.

sipno

Bannato
Reaction score
124
Mamma quanto pessimismo.
Ragazzi lo capite che Elliott ha necessità di venderci?

Sanno benissimo che solo ragazzini ci portano in B.

Aspettiamo di vederlo all'opera questo progetto.

Tranquilli che non rimarranno al milan per più di altri 2 anni e di sicuro nel loro interesse non c'è "il mandarci in B", anzi per loro un milan ai piani alti è tutto un vantaggio, a patto che avvenga senza enormi esborsi.

La cosa importante è che con quello che si è speso per Leao Hernandesc e Co. vengano fuori il più possibile gente alla Hernandes.

Guardate il BvB, ogni anno azzeccano tutti gli acquisti e poi rivendono.

Nel nostro caso sarebbe solo il biglietto per una nuova proprietà...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto