Milan: mistero socio. Li non ha ancora deciso.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
11,579
Girano centinaia di milioni di euro e voi chiedete la trasparenza?
Non ci faranno sapere niente fino all'ultimo, e fanno solo bene.

Jazzy R&B

Active member
Reaction score
25
Girano centinaia di milioni di euro e voi chiedete la trasparenza?
Non ci faranno sapere niente fino all'ultimo, e fanno solo bene.

Proprio perchè girano centinaia di milioni è richiesta chiarezza e trasparenza, sai com'è! E poi domandona: perchè cosa diamine cambierebbe se la trattativa fosse fatta alla luce del sole? Dove per "fatta alla luce del sole" intendo anche solo sapere nomi,cognomi ed attività di colui/coloro che sono in trattativa....nessuno chiede di sapere cifre,numeri,scadenze esatte,chi da le fidejussioni e/o le garanzie bancarie,ecc.Solo chi sia, di grazia, l'uomo che intende entrare nel Milan.Non mi sembra, da tifoso, di chiedere la luna, eh! Solo di sapere il nome, o i nomi...e quindi ritorno alla domanda con cui ho aperto, ovvero che non capisco proprio il motivo di tanta segretezza, manco stessero pianificando di rapinare na' banca.....che sfascio ragazzi

Reaction score
1,423
Domanda: perchè cosa diamine cambierebbe se la trattativa fosse fatta alla luce del sole? Dove per "fatta alla luce del sole" intendo anche solo sapere nomi,cognomi ed attività di colui/coloro che sono in trattativa....nessuno chiede di sapere cifre,numeri,scadenze esatte,chi da le fidejussioni e/o le garanzie bancarie,ecc.Solo chi sia, di grazia, l'uomo che intende entrare nel Milan.Non mi sembra, da tifoso, di chiedere la luna, eh! Solo di sapere il nome, o i nomi...e quindi ritorno alla domanda con cui ho aperto, ovvero che non capisco proprio il motivo di tanta segretezza, manco stessero pianificando di rapinare na' banca.....che sfascio ragazzi

Perdonami ma il commento mi sembra un po’ naive. Tutte le acquisizioni di attività di una certa portata sono soggette a riservatezza e NDAs per svariati motivi. I nomi non si confermano mai fino alle firme.
Poi magari questo e’ tutto un teatrino e stanno facendo finta, questo non lo so, main tutti i take over del mondo ci sono sempre Patti scritti di riservatezza

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173
Voci messe in giro ad arte per tentare di ammorbidire la UEFA ma non è mai esistito nessun socio di minoranza. Come era impossibile trovarlo ai tempi di Berlusconi, lo sara adesso. Calma, pazienza e aspettare ottobre

Gekyn

Member
Reaction score
626
Voci messe in giro ad arte per tentare di ammorbidire la UEFA ma non è mai esistito nessun socio di minoranza. Come era impossibile trovarlo ai tempi di Berlusconi, lo sara adesso. Calma, pazienza e aspettare ottobre

Ma cosa stai dicendo, secondo te mettono in giro voci per ammorbidire la UEFA? Così potranno ottenere il risultato opposto.....
La trattativa esiste, altrimenti avrebbero smentito immediatamente, se poi andrà a buon fine è tutto da vedere...

nybreath

Member
Reaction score
1,083

Che la UEFA prenda una decisione basandosi su rumors giornalistici è davvero impossibile.

Proprio perchè girano centinaia di milioni è richiesta chiarezza e trasparenza, sai com'è! E poi domandona: perchè cosa diamine cambierebbe se la trattativa fosse fatta alla luce del sole? ..

Queste sono parole da tifoso che vuole sapere cosa sta succedendo, come anche io vorrei, ma la verità è che le operazioni di un certo livello tendono a essere segrete, per varie ragioni, immagina che il soggetto intenzionato a comprare sia dichiarato, avrebbe la stampa sotto la porta per mesi, e se poi la trattativa va male ci voglio giustificazioni pubbliche etcetc, invece cosi se non si fa niente semplicemente si dirà che i giornalisti hanno inventato tutto. Purtroppo le cose vanno così.

Reaction score
5,335
che trasparenza signori, che trasparenza!!

Siamo finiti dalla padella alla brace.
Che schifo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto