Milan: Mirabelli confermato. Resterà DS.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,744
Come riportato dal Corriere della Sera in edicola oggi, 29 aprile 2018, nonostante le voci uscite nei giorni scorsi, Mirabelli resterà DS del Milan. Mirabelli è stato tranquillizzato da Fassone. Per la società il progetto è triennale e gli errori del primo anno erano da mettere in conto. Ma la base è buona.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,744
Adesso vai prendere Belotti, mi raccomando...

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,569
Come riportato dal Corriere della Sera in edicola oggi, 29 aprile 2018, nonostante le voci uscite nei giorni scorsi, Mirabelli resterà DS del Milan. Mirabelli è stato tranquillizzato da Fassone. Per la società il progetto è triennale e gli errori del primo anno erano da mettere in conto. Ma la base è buona.

Che tristezza, pensavo che dopo Galliani, saremo tornati ad essere una società serie dove chi falliva non venisse cacciato ma si dimetteva. Mirabelli dopo un mercato del genere con una classifica invariata dovrebbe davvero dimettersi, credo che ho visto dirigenti dimettersi per molto meno. Invece no, attaccati alla poltrona.

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
8,768
Che tristezza, pensavo che dopo Galliani, saremo tornati ad essere una società serie dove chi falliva non venisse cacciato ma si dimetteva. Mirabelli dopo un mercato del genere con una classifica invariata dovrebbe davvero dimettersi, credo che ho visto dirigenti dimettersi per molto meno. Invece no, attaccati alla poltrona.

Se Mirabelli un disastro simile l'avesse fatto al Real i madrileni l'avrebbero appeso alle tribune del Bernabeu. In quel grande club chi sbaglia paga, chi fa fesserie viene cacciato, altro che diamogli tempo, abbiamo il progettoh, abbiamo messo le basih. Si è visto cosa è successo perché si è voluto dare tempo a Montella: e la stessa cosa temo succederà anche con l'ignorante calabrese.

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,227
Era abbastanza prevedibile. Dopo tutto è chiaro che non ci si può permettere di modificare sostanzialmente un progetto che ha palesato dei problemi e delle difficoltà e alcuni errori come magari viene fatto praticamente ogni anno in società dove si vuole vincere e per farlo non si bada a spese....

Dumbaghi

Bannato
Reaction score
69

Che bello non essere l'Inter e avere una società seria

Z A Z A'

Senior Member
Reaction score
1,377

Bocciare un intero (e dispendioso) progetto tecnico dopo un solo anno sarebbe una follia.

Alto