- Registrato
- 26 Dicembre 2014
- Messaggi
- 11,816
- Reaction score
- 353
hanno permesso al Napoli di colmare il gap con la JUve? no. Addirittura sono sotto la Roma che quest'anno ha fatto un mercato osceno. L'equazione è sempre valida, se vuoi vincere prendi i campioni, poi gli aggiungi i giovani di talento. Crei il giusto mix e apri un ciclo. Altrimenti si naviga nella mediocrità.
Ok, parliamone.. per colmare il gap con la Juventus in italia, PER VINCERE si vuole sopratutto tempo, tempo per un progetto serio, concreto e coerente, si vuole per esempio uno stadio, un grandissimo piano industriale e non solo tecnico, si vuole una società che sia una assoluta potenza in ordine e organizzazione, solo e ripeto solo dopo tutto questo arriva il bello sul campo, arrivano i campioni, arrivano i titoli..
La vera differenza tra Napoli e Juventus piu che sul campo è una questione di organizzazione, una questione di progetto, di società.
Ps. C'e da dire che anche con quelli limiti il Napoli è una squadra molto competitiva che ha differenza di altri che spendono di più come in**r, liverpool, united, ect puo garantire una certa presenza in champions league.

forse non hai capito che il tuo ragionamento è fallace: roma e napoli non partono con lo stesso budget, quindi è inutile dare la colpa a milik, diawara ecc se il gap non è stato colmato. Il gap non è facilmente colmabile per questioni diverse prima di tutto per soldi, poi per il peso diverso della juve nella federazione (nel dubbio rigore alla juve
).