Milan, Mirabelli a Torino per Belotti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Dumbaghi

Bannato
Reaction score
69
Come riportato da TMW Max Mirabelli DS del Milan è presente sugli spalti del Grande Torino per assistere alla sfida tra i granata e il Trapani. Secondo quanto appreso dalla testata online Mirabelli è a Torino per osservare da vicino Belotti, obiettivo del Milan.

Seguiranno aggiornamenti.
Pare non sia riuscito a vederlo perché non si è esposto

Pitermilanista

Bannato
Reaction score
125
Io farei la sceiccata ed offrirei 100 cash, giusto per vedere la reazione di Cairo. Gli dovesse mai venire un infarto...

Reaction score
5,637
Belotti non fa fare alcun salto di qualità, anzi sono convinto che André Silva abbia potenzialità superiori a Belotti. Faremmo un investimento pesantissimo e sbagliatissimo, sarebbe un acquisto fatto con la pancia e non col cervello.

La penso come te, forse per quest'anno meglio ripiegare su Kalinic. Belotti non mi convince (sopratutto a quelle cifre) , pero han fatto promesse pesanti, e forse devono predere un nome che vende le magliette.

Boomer

Well-known member
Reaction score
77
Io non ci credo che il Milan abbia offerto 45 + Niang e Paletta al Toro. Secondo me non c'è mai stata un'offerta ufficiale. Anche Cairo ha detto che non erano arrivate offerte. Magari bluffava , chi lo sa. Belotti molto meglio di Kalinic comunque. A livello di ingaggio sarebbe il più fattibile anche se il problema è il cartellino. Ovviamente questo vale per tutti i giocatori che stanno cercando a parte Kalinic.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto