Milan-Milinkovic Savic: operazione in chiusura?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
11,394
È un affare che non si farà:Lo ha detto Suma e altri procuratori ed addetti ai lavori.Di cosa stiamo parlando?

Non si farà non perchè lo ha detto Suma. Di solito succede sempre il contrario di quello che dice.
"Tiettelo Bacca, tiettelo!" cit.

Reaction score
171
Ok scusa ...cmq diciamo che più siti parlano di un possibile incontro Paratici - Lotito e Fedele ha chiuso definitivamente la questione...io riporto quello che stavo leggendo non volevo assolutamente infrangere il regolamento grazie per la dritta...
Non ti preoccupare, io non volevo offendere o imporre idee, ci mancherebbe ;)

Marcex7

Member
Reaction score
552
Non si farà non perchè lo ha detto Suma. Di solito succede sempre il contrario di quello che dice.
"Tiettelo Bacca, tiettelo!" cit.

Ho sentito le parole di Suma in diretta ed è stato molto categorico in merito.Non credo sia così stupido.Probabilmente un qualche spiffero sarà arrivato alle sue orecchie.
Detto questo,non ho capito come mai questo parlare di SMS al Milan.Non capisco questo ottimismo da dove nasce

Reaction score
171
Ho sentito le parole di Suma in diretta ed è stato molto categorico in merito.Non credo sia così stupido.Probabilmente un qualche spiffero sarà arrivato alle sue orecchie.
Detto questo,non ho capito come mai questo parlare di SMS al Milan.Non capisco questo ottimismo da dove nasce

Anche nel caso dell'esempio di Lorenzo sembrava serissimo eh...

Mirk

Bannato
Reaction score
1
Elliot in Itallia ha la Telecom e sta per farsi Mediobanca. Giudica tu se non hanno li 100 milioni. Il punto è capire se conviene politicamente...

Elliot non ha nessuna Telecom, è stato chiesto il suo aiuto per disarcionare Vivendi che voleva prendersi tutto (anche se telecom non è più italiana le infrastrutture devono essere scorporate e passare allo stato), ora con il suo neanche 10% pensa di uscire di scena, il suo lavoro sporco lo ha fatto e ringraziano gli altri azionisti e ringrazia Cassa Depositi e Prestiti :fuma: E per Mediobanca con il suo 1% dove va, vorrebbe la cessione degli altri azionisti per fare alleanze per puntare al vero succo dello scorporo delle assicurazioni Generali, spero che gli taglino le mani a Elliot, che stia lontano dalle aziende italiane, già odio che sia arrivato al Milan (mi sto convertendo a Laziale visto la loro tendenza politica:muhahah:), fora di ball il più presto possibile.

alcyppa

Senior Member
Reaction score
49
Sta farsa di Milinkovic proprio non vuole finire eh...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto