Milan: Milinkovic Savic il sogno segreto.

Ninni21

Junior Member
Registrato
20 Settembre 2017
Messaggi
292
Reaction score
69
Trattativa che esiste solo sui social.

Pienamente d'accordo. Quelli di calciomercato.com ormai si contraddicono da soli a distanza di pochi minuti (vedasi contratto di Ibra già firmato; oppure Godin già rossonero).

La verità è una, Leonardo è al lavoro e nessuno sa cosa stia facendo. Punto.
 

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
Cmq se x caso riusciamo ad abbassare le pretese di Chelsea e giocatore x il riscatto di Bakayoko
con questo miracolo di milinkovic savic al Milan avremmo un centrocampo capovolto
passiamo dall'essere un centrocampo che regge poco fisicamente ad avere dei Mostri !
cioè SMS Kessie e Bakayoko ma chi passa?

stavo pensando la stessa cosa. Quei 3 assieme sarebbe una cosa mostruosa, almeno fisicamente
 

Capitan T

New member
Registrato
29 Agosto 2017
Messaggi
247
Reaction score
7
Pienamente d'accordo. Quelli di calciomercato.com ormai si contraddicono da soli a distanza di pochi minuti (vedasi contratto di Ibra già firmato; oppure Godin già rossonero).

La verità è una, Leonardo è al lavoro e nessuno sa cosa stia facendo. Punto.

Per quanto possa essere vero che la trattativa è nata sui social (io penso ci sia un fondo di verità, anche dalle frase di Lotito), calciomercato.com ha diverse firme quindi nn credo si possa generalizzare.. è normali si "contraddicano" tra di loro!
 
Registrato
23 Giugno 2018
Messaggi
10,368
Reaction score
6,452
La verità è una, Leonardo è al lavoro e nessuno sa cosa stia facendo. Punto.
Parole sante.

Per quanto riguarda Savic, chiedo a chi dice che avremmo il centrocampo stravolto: ma avete visto come sta giocando? E' imbarazzante. E non mi si dica che lo fa apposta perché, anche se fosse, in primis non sarebbe un comportamente da giocatore top e, soprattutto, di certo non lo farebbe per venire da noi, che siamo nella stessa fascia del suo attuale club.

PS: l'anno scorso ha fatto una stagione ottima, ma si tratta appunto di UNA stagione. Peraltro, la Lazio è arrivata quinta e fa l'EL come noi. Quindi neanche nella sua UNICA stagione di alto livello ha fatto chissà quale differenza. Non commettete l'errore di fissarvi con un giocatore che ha fatto una stagione, di questi casi la storia del calcio è piena.
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,083
Reaction score
407
Per ora non ci sono i soldi per dare un indennizzo ai LA Galaxy per Ibra. Altro che Milinkovic-Savic.
 
Alto
head>