- Registrato
- 6 Agosto 2012
- Messaggi
- 37,574
- Reaction score
- 6,556
Come riportato da Tuttosport oggi in edicola, 11 Maggio 2017, l'incontro conoscitivo di ieri tra Petrachi, DS del Torino, e Mirabelli, DS del Milan, ha avuto come argomento principale Mbaye Niang.
L'attaccante francese è un'espressa richiesta di Mihajlovic che lo ha individuato come profilo ideale nel ruolo di attaccante da affiancare al Gallo Belotti nella prossima stagione.
A breve ci sarà un incontro tra il Milan e il Watford per valutare le intenzioni del club inglese in merito al riscatto fissato a 18 milioni di Euro. Qualora il Watford tirasse troppo la corda con offerte al ribasso ecco che sarebbe prontissimo ad inserirsi il Torino, Niang è visto come l'obiettivo principale per sostituire l'ormai partente Maxi Lopez.
Petrachi ha chiesto informazioni anche su Poli, Kucka, Zapata, Paletta e Gustavo Gomez. Mirabelli invece si è informato su Zappacosta, Barreca e Baselli.
Chieste informazioni anche per Belotti, ma il Toro è stato categorico: Belotti in Italia non si cede.
Ma Belotti ha 23 ANNI non ha 19.. 23 anni devi lasciare il Toro. Che poi lasci il Torino per andare a fare il titolare al Milan. NOn lasci il Toruno per andare a fare panchina.
Dunque il rischio paura di non andare ai mondiali non c'è.
Cosa rimane a fare un altro anno li. E se dovesse fare una stagione imbarazzante l'anno prossimo? Nessuno verrà a prenderlo. Cairo o lo vende quest'anno a 50/60.