Milan, Mihajlovic ha chiesto Niang, lo vuole al Toro.

Willy Wonka

New member
Reaction score
54
Come riportato da Tuttosport oggi in edicola, 11 Maggio 2017, l'incontro conoscitivo di ieri tra Petrachi, DS del Torino, e Mirabelli, DS del Milan, ha avuto come argomento principale Mbaye Niang.
L'attaccante francese è un'espressa richiesta di Mihajlovic che lo ha individuato come profilo ideale nel ruolo di attaccante da affiancare al Gallo Belotti nella prossima stagione.
A breve ci sarà un incontro tra il Milan e il Watford per valutare le intenzioni del club inglese in merito al riscatto fissato a 18 milioni di Euro. Qualora il Watford tirasse troppo la corda con offerte al ribasso ecco che sarebbe prontissimo ad inserirsi il Torino, Niang è visto come l'obiettivo principale per sostituire l'ormai partente Maxi Lopez.
Petrachi ha chiesto informazioni anche su Poli, Kucka, Zapata, Paletta e Gustavo Gomez. Mirabelli invece si è informato su Zappacosta, Barreca e Baselli.
Chieste informazioni anche per Belotti, ma il Toro è stato categorico: Belotti in Italia non si cede.

Dumbaghi

Bannato
Reaction score
69
Come riportato da Tuttosport oggi in edicola, 11 Maggio 2017, l'incontro conoscitivo di ieri tra Petrachi, DS del Torino, e Mirabelli, DS del Milan, ha avuto come argomento principale Mbaye Niang.
L'attaccante francese è un'espressa richiesta di Mihajlovic che lo ha individuato come profilo ideale nel ruolo di attaccante da affiancare al Gallo Belotti nella prossima stagione.
A breve ci sarà un incontro tra il Milan e il Watford per valutare le intenzioni del club inglese in merito al riscatto fissato a 18 milioni di Euro. Qualora il Watford tirasse troppo la corda con offerte al ribasso ecco che sarebbe prontissimo ad inserirsi il Torino, Niang è visto come l'obiettivo principale per sostituire l'ormai partente Maxi Lopez.
Petrachi ha chiesto informazioni anche su Poli, Kucka, Zapata, Paletta e Gustavo Gomez. Mirabelli invece si è informato su Zappacosta, Barreca e Baselli.
Chieste informazioni anche per Belotti, ma il Toro è stato categorico: Belotti in Italia non si cede.

50+Niang+Poli+Gabriel e passa la paura

Willy Wonka

New member
Reaction score
54

.

DrHouse

Member
Reaction score
35
dare al Torino i giocatori da Torino che abbiamo noi (Gabriel, Paletta, Antonelli, Zapata, Kucka, Poli, Bertolacci, Niang, Lapadula) e prenderci Belotti, Barreca (per sostituire Antonelli) e Benassi invece di Baselli (soprattutto se si va verso il 4231)...

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,726
Mah, io ho paura che il Gallo poi non renda per tutte le aspettative che gli stiamo buttando addosso.

Mi ricordo Cerci che al Toro pareva Robben ( sul serio ) e Immobile che pareva Van Basten

Doctore

Bannato
Reaction score
21
Mah, io ho paura che il Gallo poi non renda per tutte le aspettative che gli stiamo buttando addosso.

Mi ricordo Cerci che al Toro pareva Robben ( sul serio ) e Immobile che pareva Van Basten

Pure io...a certi prezzi 60/70 milioni andrei sul sicuro tipo abume o morata.

DeviLInsideMe

New member
Reaction score
11
Comunque niang preferirei lo riscattasse il watford a 18.. perché sono sicuro che il toro non potrebbe mai e poi mai avvicinarsi a quelle cifre..

tifoso evorutto

Bannato
Reaction score
141

Che immobile sia un cesso è una leggenda metropolitana del forum... la sua carriera dice altro,
ad esempio che ha avuto stagioni deludenti all'estero, ma anche picchi di rendimento sconosciuti a gente come Bacca e Kalinic...

de sica

Senior Member
Reaction score
59
Volete niang? Perfetto, sconto per il gallo e siamo tutti contenti.

Alto