Milan: mezz'ora per il primo tiro. Così non va.

Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Lo dico da settimane che non sappiamo più attaccare. La mia domanda è: ma abbiamo veramente una rosa così scarsa?

be a nomi no ma se guardi i 4 di ieri...

casti buono per la B, senza esagerare.
turca un po' meglio, non molto in forma.
ibra un palo 40enne sempre in fuorigioco.
krunic... non commento.

dove vuoi andare con 4 così? figurati se ranieri si fa fregare da sta robaccia.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
I problemi ci sono e ieri abbiamo giocato male ma vorrei far notare che tutte le big o quasi hanno sofferto e non siamo stati gli unici a lasciare punti.
Cerchiamo di compattarci ora che si torna a giocare ogni sette giorni e vediamo di macinare punti.

Vorrei far notare che il napoli ha beccato tre gol dal crotone , la lazio l'ha sfangata alla fine, la roma ha lasciato punti, la juve ha fatto 2-2 col toro.
Insomma, queste nazionali hanno lasciato scorie mica banali nei calciatori.
Prima o poi questa storia dovrà finire perchè è diventata insostenibile : i clubs pagano i giocatori e fanno i salti mortali per centrare obiettivi vitali e le nazionali spremono i giocatori.
Partite poi che vengono spesso vissute dai tifosi come un peso o un qualcosa che ci priva del campionato o delle coppe.
Le nazionali vanno messe in calendario a fine stagione.

quoto le soste per le nazionali non hanno più alcun senso di esistere.

a parte questo non vedo l'utilità di andare in cl se questo servirà per regalare rinnovi alle cariatidi e nascondere i problemi sotto al tappeto.
 
Registrato
7 Gennaio 2021
Messaggi
7,373
Reaction score
3,592
Lo dico da settimane che non sappiamo più attaccare. La mia domanda è: ma abbiamo veramente una rosa così scarsa?
Abbiamo una rosa incapace di segnare.
Togli Ibra e togli i rigori e prendi i titolari schierati domenica: Non arriviamo ad un totale di 8/10 goal STAGIONALI.
Non sto scherzando, sono statistiche reali. Fredde ed imbarazzanti statistiche.
Poi possiamo far finta che non contano nulla, ma è la realtà dei fatti.
 
Registrato
10 Marzo 2021
Messaggi
15,369
Reaction score
15,906
Fin quando si giocherà con Castillejo e Krunic questa sarà la nostra dimensione.

Quando lo zombie krunic ha lasciato il posto a rebic,almeno abbiamo assistito a qualcosa di diverso.
Non abbiamo fatto sfracelli,ma almeno ci stava un giocatore di movimento in mezzo a 10 pali della luce.

Stessa cosa dopo il cambio Hauge per Castillejo.
Ancora non mi capacito di come lo spagnolo sia preferito ad hauge.
E non parlo solo per il goal,anzi,ma come puoi pensare di giocare sempre con un giocatore in meno inserendo lo spagnolo titolare?

Giocare male per giocare male,mi gioco la partita con un 20enne con ampi margini di miglioramento piuttosto che schierare un giocatore che non si regge neanche in piedi.

Hauge : 1067 minuti giocati tra campionato,europa league e coppa italia : 8 goal e 3 assist
Castillejo : 2009 minuti giocati tra campionato,europa e coppa italia : 3 goal e 3 assist
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,757
Reaction score
1,955
Ma quando giochi con Krunic e Castillejo esterni e un Ibra spremuto in versione zombie non puoi fare tanto

amen.

aggiungiamoci un chala che in nazionale fa il fenomeno e qua dorme, e pioli che mette giù una formazione iniziale fatta da cani, e la frittata è presto fatta.
 

DMZtheRockBear

Senior Member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
10,816
Reaction score
245
Lo dico da settimane che non sappiamo più attaccare. La mia domanda è: ma abbiamo veramente una rosa così scarsa?

Passano gli anni, ma invece di andare avanti, andiamo indietro.

Che pena.

E non ce l'ho con te.

Ma se dopo anni, arriviamo a questo punto della stagione e la domanda ricorrente è sempre questa. Forse dovremmo finalmente darci una risposta.
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,506
Reaction score
5,647
Passano gli anni, ma invece di andare avanti, andiamo indietro.

Che pena.

E non ce l'ho con te.

Ma se dopo anni, arriviamo a questo punto della stagione e la domanda ricorrente è sempre questa. Forse dovremmo finalmente darci una risposta.
La nostra squadra ha dei limiti oggettivi, è chiaro, anzi lampante. Ma molti dimenticano il numero di sconfitte che abbiamo avuto da gennaio in poi che non è normale, se non lotti per la salvezza.
 

DMZtheRockBear

Senior Member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
10,816
Reaction score
245
La nostra squadra ha dei limiti oggettivi, è chiaro, anzi lampante. Ma molti dimenticano il numero di sconfitte che abbiamo avuto da gennaio in poi che non è normale, se non lotti per la salvezza.

Si è rotto qualcosa, mi pare evidente.

Ciò vuol dire che sono state fatte delle scelte sbagliate.
E noi ci ritroviamo sempre al punto di partenza. Come ogni fine stagione.

Una dirigenza lungimirante certe cose deve prevederle.

Io e pochi altri lo dicemmo che confermare Piolo, Ibra e tutto il carrozzone sarebbe stata una sliding door decisiva per la nostra storia..

Adesso ad aprile, le nostre nefaste previsioni, ahimè stanno venendo a galla.

Auguri a tutti. La gente qui si divertiva a prendere in giro un professionista esemplare come Rangnick per avere Piolo e Ibra 40enne che va a Sanremo e queste sono le conclusioni.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Si è rotto qualcosa, mi pare evidente.

Ciò vuol dire che sono state fatte delle scelte sbagliate.
E noi ci ritroviamo sempre al punto di partenza. Come ogni fine stagione.

Una dirigenza lungimirante certe cose deve prevederle.

Io e pochi altri lo dicemmo che confermare Piolo, Ibra e tutto il carrozzone sarebbe stata una sliding door decisiva per la nostra storia..

Adesso ad aprile, le nostre nefaste previsioni, ahimè stanno venendo a galla.

Auguri a tutti. La gente qui si divertiva a prendere in giro un professionista come Rangnick per avere Piolo e Ibra 40enne che va a Sanremo e queste sono le conclusioni.

Tutto vero se non fosse che i dati oggettivi ci danno secondi in classifica.
 
Alto
head>