Milan, mezza Serie A vuole Felicioli

Reaction score
6
Gian Filippo Felcioli, terzino sinistro rossonero protagonista di una grande stagione in Serie B nell'Ascoli, è stato richiesto da numerosi club di Serie A. L'Ascoli vorrebbe un nuovo prestito, ma sul giocatore ci sono le attenzioni di molti club, in particolare di Atalanta, Sassuolo e Sampdoria.

Il Corriere Adriatico

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
2,851
Bene, prestito ad una realtà di Serie A, si faccia le ossa nella serie massima.

DrHouse

Member
Reaction score
35
a Bergamo, con Calabria, in prestito... in cambio di Conti (ovviamente Conti lo paghiamo)...

Reaction score
6
Scusate, ma provarlo noi?
Ha il contratto in scadenza nel 2018, io ho sentito dire che il ragazzo è veramente bravo
Lo si porta in ritiro a Luglio, così Montella potrà valutarlo e decidere se merita di far parte del Milan. Cederlo a prescindere, non mi sembra la cosa migliore.

Reaction score
38,381
Se di francesco dovesse restare al sassuolo io credo che sarebbe la piazza ideale per crescere, anche per il modulo col quale giocano i neroverdi (simile al nostro).
Il sassuolo credo abbia bisogno di un terzino mancino o vuole ancora andare in giro con peluso????
Felicioli è molto bravo.
Occhio anche a vido.

K

kolao95

Guest
Se di francesco dovesse restare al sassuolo io credo che sarebbe la piazza ideale per crescere, anche per il modulo col quale giocano i neroverdi (simile al nostro).
Il sassuolo credo abbia bisogno di un terzino mancino o vuole ancora andare in giro con peluso????
Felicioli è molto bravo.
Occhio anche a vido.
Hanno già Dell'Orco che non è male, Diavolo.

Willy Wonka

New member
Reaction score
54
Scusate, ma provarlo noi?
Ha il contratto in scadenza nel 2018, io ho sentito dire che il ragazzo è veramente bravo
Lo si porta in ritiro a Luglio, così Montella potrà valutarlo e decidere se merita di far parte del Milan. Cederlo a prescindere, non mi sembra la cosa migliore.

Secondo me infatti rimarrà con noi e sarà la riserva di Rodriguez. Vangioni De Sciglio e Antonelli saranno ceduti.

Therealsalva

Bannato
Reaction score
13
Gian Filippo Felcioli, terzino sinistro rossonero protagonista di una grande stagione in Serie B nell'Ascoli, è stato richiesto da numerosi club di Serie A. L'Ascoli vorrebbe un nuovo prestito, ma sul giocatore ci sono le attenzioni di molti club, in particolare di Atalanta, Sassuolo e Sampdoria.

Il Corriere Adriatico

Forse alla Samp; l'Atalanta ha Spinazzola e il Sassuolo Dell'Orco (con quest'ultimo penso se la giocherebbe)

Alto