Milan: Messias e Saele in bilico dopo addio Diaz.

Reaction score
2,748
Saele sarà anche giovane, ma a mio parere non ha mercato.
E' un giocatore molto stupido nelle scelte e ogni volta che riesce a centrare la porta la madonna di Medjugorje piange.
Bisognava venderlo quando aveva imbroccato quel periodo che poi ha portato al rinnovo di contratto, adesso secondo me monetizzare è difficile.
In giro polli ce ne sono, magari pochi, ma ce ne sono. D'altronde ho visto piazzare giocatori anche più scarsi.

Vicino all'area è una sciagura, ma è bravino in gestione e conduzione, e poi è un generoso, se venisse convinto ed educato a giostrare a metà campo come mezzala di quantità, potrebbe bellamente dire la sua in squadre di mid-table. In Premier comprano molto di peggio. Chiaro che se provi a vendere con l'atteggiamento di chi vuole piazzare bigiotteria come se fosse oro, ti resta in casa.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
16,547
In giro polli ce ne sono, magari pochi, ma ce ne sono. D'altronde ho visto piazzare giocatori anche più scarsi.

Vicino all'area è una sciagura, ma è bravino in gestione e conduzione, e poi è un generoso, se venisse convinto ed educato a giostrare a metà campo come mezzala di quantità, potrebbe bellamente dire la sua in squadre di mid-table. In Premier comprano molto di peggio. Chiaro che se provi a vendere con l'atteggiamento di chi vuole piazzare bigiotteria come se fosse oro, ti resta in casa.
Ho idea che per liberarsi di bidoni devi farti aiutare da qualche procuratore di quelli grossi. Ti ricordi quando ci liberammo di Cutrone? Fu Mendes a organizzare il tutto...
Oggi potresti prendere da lui Trincao e dirgli di piazzare il bidone belga...
Così funziona... Anche se io sulla destra mi sono fissato con Kudus adesso.

Reaction score
2,748
Ho idea che per liberarsi di bidoni devi farti aiutare da qualche procuratore di quelli grossi. Ti ricordi quando ci liberammo di Cutrone? Fu Mendes a organizzare il tutto...
Oggi potresti prendere da lui Trincao e dirgli di piazzare il bidone belga...
Così funziona... Anche se io sulla destra mi sono fissato con Kudus adesso.
Se Furlani è bravo come crede di essere, non avrà problemi. Io per Salame mi accontenterei anche di 15 milioni.

Kudus è fortissimo, ma costerà quanto è costato Vlahovic alla Juve secondo me, siamo su quelle cifre lì. Inverosimile che venga da noi.
Mi aspetto profili più sconosciuti. Mi voglio fidare di Moncada.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
16,547
Se Furlani è bravo come crede di essere, non avrà problemi. Io per Salame mi accontenterei anche di 15 milioni.

Kudus è fortissimo, ma costerà quanto è costato Vlahovic alla Juve secondo me, siamo su quelle cifre lì. Inverosimile che venga da noi.
Mi aspetto profili più sconosciuti. Mi voglio fidare di Moncada.
So che Kudus costa un botto... Ti chiederanno 70 milioni. Peró abbiamo una tale falla cronica sulla destra che servirebbe una certezza.
Almeno spero riescano a prendere un Isaksen per esempio che secondo me è un bel giocatore.
Se mi dicono che costa troppo pure Isaksen chiudiamo baracca e burattini.

mil77

Senior Member
Reaction score
2,007
Per sostituire messias metteranno un annuncio su indeed
Cercasi ala destra giovane che si accontenti di contratto di apprendistato e all ' occorrenza sia disponibile a ricoprire altri ruoli quali fattorino e magazziniere
Offriamo vitto alloggio e formazione aziendale.
Astenersi persone che vogliono guadagnare .

È una battuta ovviamente, vediamo dopo i milioni di milioni di nominativi chi sarà il prescelto dall algoritmo
Beh diciamo che ci sarebbe nico williams con scadenza 2024

Reaction score
2,748
So che Kudus costa un botto... Ti chiederanno 70 milioni. Peró abbiamo una tale falla cronica sulla destra che servirebbe una certezza.
Almeno spero riescano a prendere un Isaksen per esempio che secondo me è un bel giocatore.
Se mi dicono che costa troppo pure Isaksen chiudiamo baracca e burattini.
Cosa ne pensi di Barcola del Lione?!

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
16,547
Cosa ne pensi di Barcola del Lione?!
Giocatore molto interessante, esplosivo e forte fisicamente, oltre che veloce... il problema è che è del Lione, li vende tutti a peso d'oro purtroppo. Non l'ho mai nominato per queste ragioni, i giocatori del Lione sono fuori dai nostri parametri.

Reaction score
4,119
Altro fumo negli occhi.
Se è stato riscattato Messias a 4 era perché non ne volevano tirare fuori 10 per faivre. Ora improvvisamente si parla di cedere sale e Messias (il sogno di ogni tifoso) ma non si è ancora capito eventualmente “per chi” e con quali soldi sopratutto, dubito ora Elliott cacci fuori i dollari veri per un esterno come Dio comanda.