Milan: mercato top. C'è il sì di Fabregas.Pronti 7,5 per Aubameyang.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Magari. Tanta roba. In ogni caso, continuo a credere che la priorità assoluta sia un super bomber lì davanti. Non si può andare in giro con Vacca.

Necessita assolutamente qualcuno che la butti dentro.. vacca fa schifo.. io andrei sul gallo o come sono Aubema
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
209,498
Reaction score
31,047
Premium conferma: il Milan ha già raggiunto un accordo con Fabregas ed anche con Musacchio. Se partirà Bacca, in attacco spazio a uno tra Aubameyang, Benzema e Lacazette. Sempre in attacco, si preannucia un derby con l'Inter per Berardi. Piace sempre anche Keita.

.
 
C

Crox93

Guest
Premium conferma: il Milan ha già raggiunto un accordo con Fabregas ed anche con Musacchio. Se partirà Bacca, in attacco spazio a uno tra Aubameyang, Benzema e Lacazette. Sempre in attacco, si preannucia un derby con l'Inter per Berardi. Piace sempre anche Keita.

Fabregas assolutamente, deve essere il faro della squadra, il primo acquisto. Ci vuole un inizio deciso.
Musacchio lo conosco poco ma mi fido di Mirabelli. In attacco invece io opterei per Benzema, sempre per il discorso di mentalità vincente e inoltre Aubameyang credo voglia una big subito.
Berardi bah...non credo sia nemmeno un professionista, se proprio vogliamo una testa calda prenderei Keita.
 

DMZtheRockBear

Senior Member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
10,816
Reaction score
245
Gli altri nomi in attacco all'infuori del gallo proprio non mi entusiasmano. L'unico che si avvicina come "gaso" è Lukaku.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,834
Reaction score
26,787
Ne vedremo delle belle. Ma innanzitutto ne vedremo.
E sarà tutto fatto con logica calcistica, tecnica e tattica. Scientificamente.
Laddove vi era una salumeria ora apre una società di calcio.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
41,916
Reaction score
23,128
Premium conferma: il Milan ha già raggiunto un accordo con Fabregas ed anche con Musacchio. Se partirà Bacca, in attacco spazio a uno tra Aubameyang, Benzema e Lacazette. Sempre in attacco, si preannucia un derby con l'Inter per Berardi. Piace sempre anche Keita.

Il solo inserire questi giocatori con la conferma dei tre big (Donnarumma, Suso e Bonaventura) sarebbe tantissima roba. Speriamo.
Già il fatto che vogliano concludere gran parte del mercato a metà luglio è ottima cosa, quindi idee e intenzioni ci sono.
Chiaro, ora si attendono i fatti concreti.
 

siioca

New member
Registrato
27 Maggio 2015
Messaggi
725
Reaction score
2
Mi ricordo quando Cesc era un giocatore dell'Arsenal, e ad una domanda su quale squadra gli piacerebbe giocare lui rispose Milan, speriamo che possa realizzare il suo sogno, il sogno di tutti i tifosi.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>