Milan: mercato sotto accusa dopo la sconfitta contro la Roma.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,355
Il Corriere della Sera in edicola oggi, 2 ottobre 2017, mette sotto accusa (anche) il mercato del Milan dopo la sconfitta contro la Roma. Il quotidiano titola:"La differenza tra Milan e Roma si vede, si chiama Dzeko e segna sempre", ed aggiunge che il Milan non ha calciatori di levatura internazionale come il bosniaco, De Rossi o Nainggolan. Bonucci non sembra essere quello della Juve. Il Milan è migliorato attraverso il mercato, ma i prezzi pagati per alcuni calciatori come Silva forse sono troppo eccessivi. Inoltre, Romagnoli non cresce e Donnarumma combina pasticci.

Il Giornale: ieri è stato bocciato il mercato di Mirabelli. Solo Rodriguez e Borini hanno funzionato. Gli altri deludenti, a partire da Musacchio che è stato il peggiore in difesa.

bmb

Senior Member
Reaction score
8,861
Il Corriere della Sera in edicola oggi, 2 ottobre 2017, mette sotto accusa (anche) il mercato del Milan dopo la sconfitta contro la Roma. Il quotidiano titola:"La differenza tra Milan e Roma si vede, si chiama Dzeko e segna sempre", ed aggiunge che il Milan non ha calciatori di levatura internazionale come il bosniaco, De Rossi o Nainggolan. Bonucci non sembra essere quello della Juve. Il Milan è migliorato attraverso il mercato, ma i prezzi pagati per alcuni calciatori come Silva forse sono troppo eccessivi. Inoltre, Romagnoli non cresce e Donnarumma combina pasticci.

:troll:

Vediamo quanto vale tra un paio di stagioni :ghign:

Reaction score
17

Tra tutti gli acquisti, vanno a criticare proprio quello di Silva, giocatore che ieri è stato il più positivo, il cui enorme potenziale è palese come un faro nel buio, ma forse a qualcuno fa più comodo chiudere gli occhi e criticare a prescindere.

Il Genio

New member
Reaction score
16
Lo stesso Dzeko che i romanisti avrebbero spedito sulla luna dopo 6 mesi?

Reaction score
233
Abbiamo subito gli stessi goal di Atalanta e Fiorentina; evidentemente Bonucci, Musacchio e Rodriguez valgono Masiello, Toloi e Caldara, oppure Gaspar, Pezzella e Astori.
In attacco abbiamo segnato quanto la Fiorentina; quindi, evidentemente, Simeone, Thereau, Benassi e Gil Dias valgono Suso, Silva, Bonaventura e Calhanoglu.

Reaction score
37,345

Io nella bontà del lavoro fatto in sede di mercato ci credo per un buon 70%.
Ma pur operando bene la coperta è comunque troppo corta e abbiamo ruoli scoperti.
Col senno del poi credo che anzichè dar via i kucka di turno sarebbe stato più opportuno tenerli, visto che non sono stati sostituiti.

666psycho

Bannato
Reaction score
31
facile dar giudizi ora, aspettiamo maggio. Cmq non si perde un'occasione per prendersela con il milan e affondare una squadra in difficoltà..giornalismo italiano.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,584
Tutto nero tutto negativo... ;)

Il mercato è stato sopravvalutato da molti, come mi aspettavo. I giocatori sono bravi e hanno talento, ma ancora non sono pronti per colmare il gap con una squadra come la Roma. Giocare nel Milan non è semplice.

Reaction score
4,214
Io nella bontà del lavoro fatto in sede di mercato ci credo per un buon 70%.
Ma pur operando bene la coperta è comunque troppo corta e abbiamo ruoli scoperti.
Col senno del poi credo che anzichè dar via i kucka di turno sarebbe stato più opportuno tenerli, visto che non sono stati sostituiti.

kucka voleva andar via non puoi mica tenere un giocatore controvoglia, e poi non sarebbe stato kucka a risolvere questa situazione difficile

Reaction score
37,345
kucka voleva andar via non puoi mica tenere un giocatore controvoglia, e poi non sarebbe stato kucka a risolvere questa situazione difficile

Non ho detto che con kucka avremmo vinto.
Volevo dire che se non devi sostituire un atleta numericamente e tecnicamente tanto vale tenerlo.
Non penso proprio che kucka avrebbe detto no a una sua eventuale permanenza al milan.
Oggi , senza lo slovacco, siamo aggrappati a kessie in quanto tecnicamente unico e indispensabile nella rosa a tal punto che non può nemmeno rifiatare.