Milan: mercato in uscita bloccato. Non si riesce a vendere.

Reaction score
39,058
Come riportato dal CorSport in edicola oggi, 5 luglio, in Casa Milan è tutto fermo per quanto riguarda il mercato in uscita. Non si riesce a vendere. Donnarumma sembra essersi svalutato e la quotazione irriverente (20 mln più Areola) fatta dal PSG ha un pò scoraggiato Gigio che non sembra seriamente intenzionato ad andarsene. Non si riesce a vendere nemmeno Cutrone (che potrebbe restare QUI http://www.milanworld.net/milan-cutrone-resta-silva-bilico-vt78556.html ), i vari Laxalt, Rodriguez, Strinic, Suso, Biglia e Andrè Silva che potrebbe essere sacrificato: piace in Premier.

Con gli arrivi di Krunic e Bennacer potrebbero partire anche Kessie e Calhanoglu.

Spero serva da lezione per il futuro : se le gioielleria è illuminata nel giusto modo metti in risalto l'argenteria, allo stesso modo se fai calcio metti in luce il talento dei singoli.
Lo strano sport che abbiamo praticato in questi anni di certo non ha aiutato a metter in mostra i pochi buoni che abbiamo.
Anticalcio.

overlord

Member
Reaction score
337
Ipotesi non proprio assurda su cui ragionare:
ho venduto Donnarumma e Suso per tot. 100 milioni.
Ora ho due scenari:
1) sbandierarlo alla mirabelliana maniera e mettermi in difficoltà nelle trattative di acquisto perché ormai tutti sanno che ho il portafoglio gonfio
2) chiedere alle parti un po' di riservatezza e comunicare il tutto a tempo debito.
Dato che, come sottolineato in maniera ridicola da sky, niente trapela dalla nostra società, non mi stupirei fosse in corso la 2a ipotesi.
Non siamo più in mano a incompetenti, arroganti e vanitosi narcisi.

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,716
Mi sorge il dubbio che visto che le acquisizioni si sanno all'ultimo....o cmq con poco anticipo....mi viene da pensare che anche per le cessioni possa essere così.....qui c'è tanto arrosto e poco fumo per come la vedo.....

Reaction score
523
C'avrei scommesso... come da me sempre affermato, i nostri "gioielli della corona" (Suso e Donnarumma) sono pura bigiotteria. E purtroppo di veri fessi con un pò di grano in giro, mi sa che ci siamo solo noi... Kessie però deve restare, non scherziamo.

Reaction score
2,436
Ci sono anche le sessioni di Gennaio e il prossimo anno fino al 30 Giugno.
L’importante é vendere in questa sessione di bilancio

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,632
E' quello che succede quando ti riempi la rosa di gente scarsa strapagandola. Ora che hanno dimostrato il loro reale valore nessuno sano di mente comprerebbe gente strapagata

Ma infatti il problema è il loro ingaggio, prima ancora del valore.

markjordan

Member
Reaction score
53
lasciate fare
se vendi subito poi ti chiedono ancora di +
i conti si fanno alla fine