Come riportato dal Corriere della Sera in edicola oggi, 17 luglio 2018, Elliott vuole un calciomercato "da algoritmi" per il nuovo Milan. Il fondo ha bloccato la cessione di Locatelli al Sassuolo perchè considera il ragazzo un patrimonio del club. Un patrimonio che può essere valorizzato.
Questi i parametri del fondo, in materia di mercato: previsione di crescita dei giocatori, potenziale, peso sul monte ingaggi, rivendibilità futura.
In realtà sono tutti i parametri che analizzano tutti i club del mondo che.....non sono interessati a vincere
Però ragazzi, io invito tutti ad una riflessione, perché è ora che noi tifosi guardiamo alla realtà: oggi il Milan è un carrozzone che
non sta in piedi
Io capisco che si vorrebbe rivedere certi fasti ma purtroppo chi c'era prima ha lasciato le macerie vere..quindi SE VOGLIAMO TORNARE GRANDI dobbiamo armarci di pazienza e confidare nel lavoro e nella professionalità di gente capace..
Per ridare valore al club bisogna ripartire da questo: ricreare una rosa di valore, gestione corretta acquisti e cessioni, rivalorizzare il brand, programazzione nel dettaglio.
Non ci sono scorciatoie tranne (forse) il magnate che però all'orizzonte non c'è..
Io DETESTO il modello Arsenal..però la verità è che l'Arsenal oggi è un club ricchissimo e la stessa via l'ha seguita pure il Liverpool e adesso sti club (grazie anche alla Premier, però hanno meta del nostro blasone...) possono spendere e programmare obbiettivi importanti..ma sono serviti anni..
Io voglio finalmente
competenza, quella che speravo fosse arrivata un anno fa prima che iniziassero ad emergere le pagliacciate...
Io spero avremo il giusto quadro dirigenziale e da lì iniziamo a lavorare