Milan: mercato congelato (anche Origi) per il closing.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

rossonerosud

Junior Member
Registrato
18 Giugno 2017
Messaggi
2,303
Reaction score
1,411
Non ha mai captato niente, se facciamo una lista di tutte le boiate che ha sparato su mercato e società finiamo tra un mese. Il pendolino di Mosca era più affidabile. Secondo te perché qua non si postano mai notizie sparate da lui se non ogni morte del papa?
Spero tu abbia ragione. Dopo "l'affaire" Berlusconi - "cinesi" ho il terrore di un'altra delusione
 

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
13,850
Reaction score
6,293
Capterà anche, ma se fosse vera e sono in periodo di esclusiva, ho seri dubbi che salti tutto ora. Anche perchè ci sarebbero penali da pagare.
Maldini aveva confermato la trattativa (indirettamente, ovvero non smentendola). Stessa cosa Pioli. I messaggi su Twitter di buona Pasqua (cristiana) da un islamico, l’ambasciata del Bahrain che ufficializza la trattativa. Troppi indizi che portano ad una sola conclusione.

Io rimango dell’idea che dall’Italia non sanno nulla (Elliott e Investcorp hanno gli uffici a Londra) e tirano ad indovinare. È già partita la slitta se noti, perchè non hanno idea delle date contrattuali. Oppure vogliamo credere che per un deal da oltre un miliardo gli analisti di Investcorp una mattina si svegliano e mandino una mail ad Elliott per avere più tempo per l’analisi dei dati, e Singer acconsente senza dare una deadline. Non funziona così il mondo degli affari.
Se hanno fatto con una parte a debito devono anche aprirsi il credito (Con JPMorgan ho letto in giro) ed un prestito da centinaia di milioni di euro non è proprio un foglietto di carta da firmare come in banca per me e te :asd: Sono cose burocratiche che prendono del tempo, tanti documenti da redarre. Sono un miliardo e cento ottanta milioni di euro... mica spicci :)
 
Registrato
29 Gennaio 2018
Messaggi
6,157
Reaction score
2,117
Spero tu abbia ragione. Dopo "l'affaire" Berlusconi - "cinesi" ho il terrore di un'altra delusione
Paragone ridicolo. Investcorp non è un signor nessuno che non conosce nessuno in un ufficio più scarno di un mobile da montare dell'ikea, ha avuto il 100% di Gucci e l'ha fatto risorgere quando era ad un passo dal fallimento e ha sede in un edificio gigantesco. E Gucci è 100 volte il brand del Milan, Investcorp non ha bisogno di noi per farsi pubblicità.

Per la cronaca, Suma fa il menagramo dall'inizio, non da adesso. Ogni volta che in studio hanno cercato di farlo parlare in merito lui faceva spallucce e non voleva parlarne, sin dal giorno in cui venne fuori la trattativa. Semplicemente sto qua ha paura di perdere il suo posto di lavoro secondo me.
 

rossonerosud

Junior Member
Registrato
18 Giugno 2017
Messaggi
2,303
Reaction score
1,411
Paragone ridicolo. Investcorp non è un signor nessuno che non conosce nessuno in un ufficio più scarno di un mobile da montare dell'ikea, ha avuto il 100% di Gucci e l'ha fatto risorgere quando era ad un passo dal fallimento e ha sede in un edificio gigantesco. E Gucci è 100 volte il brand del Milan, Investcorp non ha bisogno di noi per farsi pubblicità.

Per la cronaca, Suma fa il menagramo dall'inizio, non da adesso. Ogni volta che in studio hanno cercato di farlo parlare in merito lui faceva spallucce e non voleva parlarne, sin dal giorno in cui venne fuori la trattativa. Semplicemente sto qua ha paura di perdere il suo posto di lavoro secondo me.
mmm però non credo. Se rimane Maldini rimane anche lui.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>