Milan: mercato congelato (anche Origi) per il closing.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
10 Marzo 2021
Messaggi
15,167
Reaction score
15,492
Io darei priorità a Nunez,altro che Origi :asd:
Si spenda quel che si deve spendere ma a milanello si deve portare una punta che faccia caterve di goal !
Origi (o Belotti) possono arrivare per fare i 2° o 3° attaccanti.
 
Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,038
Reaction score
10,534
Eh ma tanto "siamo a posto così" :troll:
Scherzi?Se vinciamo il campionato puoi tranquillamente aspettarti robe del tipo: "la squadra ha dimostrato di essere ultracompetitiva e quindi viene confermata in blocco col benestare del mister e di tutta l'area tecnica,verranno solo portate a termine operazioni di contorno come il rinnovo del prestito di Messias."
 

Ringhio8

Senior Member
Registrato
14 Febbraio 2020
Messaggi
9,319
Reaction score
4,184
Scherzi?Se vinciamo il campionato puoi tranquillamente aspettarti robe del tipo: "la squadra ha dimostrato di essere ultracompetitiva e quindi viene confermata in blocco col benestare del mister e di tutta l'area tecnica,verranno solo portate a termine operazioni di contorno come il rinnovo del prestito di Messias."
E il rientro di Caldara al posto di Romagnoli e Pobega per Kessie
 

rossonerosud

Junior Member
Registrato
18 Giugno 2017
Messaggi
2,303
Reaction score
1,411
Ho sentito Suma su top calcio, non vorrei essere pessimista ma in filigrana le sue parole mi sono suonate poco entusiasmanti. Ho avuto come l'impressione che volesse dire che la la trattativa si sta inceppando...
 

Mauricio

Junior Member
Registrato
8 Febbraio 2018
Messaggi
2,616
Reaction score
2,088
Ho sentito Suma su top calcio, non vorrei essere pessimista ma in filigrana le sue parole mi sono suonate poco entusiasmanti. Ho avuto come l'impressione che volesse dire che la la trattativa si sta inceppando...
Quale trattativa? Origi o la cessione societaria? Perchè per la seconda, tenderei a dare un po di credito in più a Bloomberg e Reuters che a Suma…
 
Registrato
29 Gennaio 2018
Messaggi
6,157
Reaction score
2,117
La cessione societaria. Reuters ok, ma Suma capta dall'interno...
Non ha mai captato niente, se facciamo una lista di tutte le boiate che ha sparato su mercato e società finiamo tra un mese. Il pendolino di Mosca era più affidabile. Secondo te perché qua non si postano mai notizie sparate da lui se non ogni morte del papa?
 

Mauricio

Junior Member
Registrato
8 Febbraio 2018
Messaggi
2,616
Reaction score
2,088
La cessione societaria. Reuters ok, ma Suma capta dall'interno...
Capterà anche, ma se fosse vera e sono in periodo di esclusiva, ho seri dubbi che salti tutto ora. Anche perchè ci sarebbero penali da pagare.
Maldini aveva confermato la trattativa (indirettamente, ovvero non smentendola). Stessa cosa Pioli. I messaggi su Twitter di buona Pasqua (cristiana) da un islamico, l’ambasciata del Bahrain che ufficializza la trattativa. Troppi indizi che portano ad una sola conclusione.

Io rimango dell’idea che dall’Italia non sanno nulla (Elliott e Investcorp hanno gli uffici a Londra) e tirano ad indovinare. È già partita la slitta se noti, perchè non hanno idea delle date contrattuali. Oppure vogliamo credere che per un deal da oltre un miliardo gli analisti di Investcorp una mattina si svegliano e mandino una mail ad Elliott per avere più tempo per l’analisi dei dati, e Singer acconsente senza dare una deadline. Non funziona così il mondo degli affari.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>