Milan: mercato chiuso. Se ne riparla a gennaio, se...

Reaction score
4,747
Questo Milan non ha - gia come la scorsa stagione - una rosa in grado di reggere piu di una competizione.
Modric é alla canna del gas, questa stagione si fara sentire anche il mondiale disputato.
In difesa praticamente non ci sono delle riserve ed in altre posizione le riserve sono di livello infimo. Sperare che Chukwueze e Musah possano giocare alla grande dopo i fallimenti prima al Milan poi nelle squadre dov'erano in prestito mi sembra un miraggio. Estupidon non é adatto nemmeno alla Serie B.

Il calcio di Amorim con la nostra difesa ci costera tantissimi gol (ed infortuni). Quando (non se) si infortunera Gila ci sara da ridere.
Sembra la situazione del mercato invernale: Neccessita chiarissime nella rosa. Relativamente semplici da aquistare per ambire a posizioni importanti nella classifica. Si é preferito lasciare le lacune in rosa ed i risultati si sono visti.
Ecco, questa situazione si ripetera anche questa stagione.
`
`

Reaction score
3,753
Sul mercato bisogna fare delle scelte e sono state fatte delle scelte. Cioè prendere giovani afferrmati e i prezzi sono quelli che abbiamo pagato. Se tu ne volevi altri tre come Ramos e Moreira, mi spiace ma è impossibile. Per me molto meglio così che i soliti dieci acquisti di Furlani da 20 milioni. Dopo questa estate il costo rosa è aumentato e di molto e prendersela con la proprietà perché non ha speso è ridicolo.
Solo per curiosità, dato che dici che il costo della rosa è aumentato e di molto, ed immagino tu ti riferisca al payroll, di quanto è aumentato? Lo chiedo per reale interesse dato che non ho i numeri sotto mano.

Reaction score
26,107
Mi basta sapere che tanti tifosi sono soddisfatti della :poop: per rafforzare sempre più la mia convinzione che questi americani, in serie A, potevano avere lunga vita solo in una squadra tifata da minkioni.
Noi, per l'appunto :asd:

L'anno scorso per calmare le acque presero Modric
Quest'anno 100 milioni per due mezzi bidoni fatti passare per mezzi fenomeni.
Prossimo anno quando per l'ennesima volta saremo fuori dalle prime 4 lanceranno le solite crocchette per cani ai tifosi acquistando qualche altro malesssere a 60 pippi, e tutti felici e contenti perchè "si spende"

Mi spiace ma noi dal baratro non usciremo mai.
Almeno fino a quando i tifosi, per primi, non torneranno ad essere tifosi e non mere comparse passive e accondiscendenti.

Alkampfer

Junior Member
Reaction score
4,773
Sul mercato bisogna fare delle scelte e sono state fatte delle scelte.
io sono rimasto alla dichiarazione di Maldini nel 2022 "con 3 o 4 innesti di livello possiamo competere...".
sono passati 4 anni e siamo ancora li.
quindi direi che sono state fatte pessime scelte.
e se non riuscite ad arrivarci oggi , come al solito e come tutti gli anni, lo capirete a maggio.

Alto