Milan: mercato chiuso. Nessun difensore.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

rossonerosud

Junior Member
Reaction score
1,639
Proprietà di pezzenti. Bastava poco a questa squadra per agguantare il quarto posto, sopratutto in una stagione incerta come questa. Hanno buttato tutto a mare. Mi dispiace solo per Pioli, che sta facendo i miracoli con una rosa ampiamente incompleta e mediocre in diversi ruoli.

iceman.

Senior Member
Reaction score
4,271
Che peccato davvero, per una volta che vinciamo le prime 3 e abbiamo la concreta possibilità di giocarcela per il 4 posto senza dover rincorrere, non completiamo la rosa.
Delusissimo, siamo pieni di pulcini in prima squadra, almeno uno sforzo per rudigher in prestito secco l'avrei fatto dandogli quei 4-5 milioni che chiedeva.

Reaction score
4,999
Sky: il mercato del Milan è finito. I rossoneri non prenderanno nessun difensore dopo il tentativo andato a vuoto per Simakan.

Laxalt andrà al Celtic. Halilovic risolverà il contratto.

Un po' deluso da questo finale di mercato.
Poi ovviamente i giudizi reali si potranno dare dopo aver visto il rendimento dei nuovi acquisti, però mi aspettavo di più, soprattutto avendo due competizioni.

Speriamo che a gennaio facciano gli aggiustamenti necessari.

Sulla carta, la formazione titolare è buona, anche se migliorabile (parlo ai fini del 4° posto).
Le alternative però in diversi ruoli non sono all'altezza, almeno sulla carta.
Dobbiamo sperare di avere pochi infortuni/contagi.

Giangy

Member
Reaction score
1,077
Sky: il mercato del Milan è finito. I rossoneri non prenderanno nessun difensore dopo il tentativo andato a vuoto per Simakan.

Era anche prevedibile, che saremo rimasti con il cierino in mano per il difensore... troppo alte le valutazioni di alcuni obbiettivi mancati, tipo quelle di Milenkovic e Fofana, passando per Ajer, e il giapponese del Bologna, fino a Kabak (anche se quest’ultimo non mi scaldava molto). Io avrei riprovato con Todibo, lui come Kabak ci aveva sbolognato in passato, ma in mancanza di alternative... forse le uniche piste percorribili, ma forse meglio che non sono arrivati, erano Nastasic e Pezzella. Anche se Nastasic non mi convince, e Pezzella non mi entusiasma affatto.

Lambro

Bannato
Reaction score
207
Per me è il peggior mercato che io ricordi.
Tutti prestiti di giovani promesse per farli rilanciare per i loro rispettivi club di appartenenza e un paio di giocatori, anch'essi giovani, che non danno alcuna garanzia pagati a poco, l'opzione di acquisto di Tonali infatti è molto vantaggiosa.
Unico lato positivo è la riconferma di Ibra.
Speriamo di fare qualcosa a Gennaio perchè così non basta per arrivare sesti.

Aggiungiamo Rebic, abbiamo fatto 2 acquisti importanti con Tonali ed il croato a tutti gli effetti è un nuovo acquisto.
Però per il resto maluccio dire, speriamo che non venga mai un raffreddore a Kjaer.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
33,891

Ora è chiaro perché Ragnarok ha tagliato la corda.
Lui voleva giovani, ma tutti costosi e di prospettiva internazionale.

O gli spiliorci gli hanno dato il benservito quando lui ha presentato la lista della spesa, oppure lui stesso ha annusato la sola ed è fuggito via.

Reaction score
10,202
Io invece punterei a vincere l'EL, pensa te. Sono sempre più convinto che il quarto posto sia un miraggio, a meno che il Napoli non abbia un crollo assolutamente imprevisto, mentre in EL con un pò di fortuna potremmo avere solo semifinali e finale come partite toste.

ma veramente pensiamo che questa squadra possa vincere l' EL? Pensiamo di battere Arsenal, Totenham o quelle che scenderanno dalla Chamopions con Castillejo Hauge e Gabbia?

Reaction score
10,202
molto deluso perchè bastavano un paio di acquisti forti/esperienza per rendere questa squadra veramente competitiva.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto