Milan: mercato chiuso. Nessun difensore.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
10,789
Guarda siccome sono sempre coerente, al momento lo considero un gran colpo e se tale non si rivelerà non rinfaccerò l'acquisto ai dirigenti ,come ho sempre fatto con Bonucci, Higuain e piatek a differenza di molti forumisti che col tempo sono scesi dal carro addossando le colpe a Leonardo. Eppure all'epoca ricordo benissimo l'euforia qui sul foro.

Ovvio che al ragazzo va dato tempo,per l'aspetto fisico intendo,ma è il piglio e lo sguardo vuoto che aveva ieri in certi frangenti che mi hanno lasciato un po' così.Per quanto riguarda Leonardo o Mirabelli,quì il sali e scendi dai carri è di casa.

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,359
Seconda parte di mercato da brividi.

Non siamo granchè competitivi per la Champions, considerato che tre posti sono già assegnati. Contenti loro...

forse hanno valutato proprio questo....nel senso che ci voleva veramente troppo per essere competitivi.....investimenti che in questo momento non si possono fare.....

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,463
Scusate,com'era poi quella favola su Ibra?La tira per le lunghe col rinnovo perché vuole garanzie dal mercato?Certo che le favole che si leggono su queste pagine...Io dico che ormai solo una cessione del club che resetti tutto può dare un significato alle porcate di quest'estate.

Bah, chi lo sa, di sicuro non prendere un altro attaccante favorisce l'inserimento di Daniel che avrebbe come concorrente diretto il solo Colombo, Daniel che se non sbaglio piglia più di Theo (non vorrei sbagliare).
Questo per dirvi che ci sono padri e padroni, padri come Maldini e padroni come il cravattaro, ma siamo lì eh, quello è lo stesso ambiente lercio di sempre.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Dipende dai sorteggi, se avessimo la fortuna che hanno avuto quest'anno i cugini sarebbe fattibilissimo, mentre in campionato serve veramente un miracolo di Ibra.

Non proprio, Ibra in campionato è da sempre una sentenza, specie con le piccole. Basta che giochi 32/33 partite che possiamo vincerne tante.

Io lo lascerei sempre fuori in Coppa Italia ed EL, così come i titolari più importanti, fottesega se usciamo ai gironi, dobbiamo tornare in CL punto e stop.

Reaction score
1,122
Due anni a rincorrere sto benedetto centrale. Due anni che non arriva. Male

Rimaniamo comunque competitivi minimo per il quarto posto. Vedo troppi sbalzi di umore immotivati. Contando che c'è anche il mercato di gennaio.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Due anni a rincorrere sto benedetto centrale. Due anni che non arriva. Male

Rimaniamo comunque competitivi minimo per il quarto posto. Vedo troppi sbalzi di umore immotivati. Contando che c'è anche il mercato di gennaio.

Esatto, poi ci sono cose imprevedibili tipo “i titolari godranno di buona salute e faranno tante partite?” che sono variabili decisive. Ci vorrà anche un po’ di fortuna.

Pit96

Senior Member
Reaction score
1,971
Sky: il mercato del Milan è finito. I rossoneri non prenderanno nessun difensore dopo il tentativo andato a vuoto per Simakan.

Laxalt andrà al Celtic. Halilovic risolverà il contratto.

Cioè, abbiamo aspettato settimane su settimane perché dovevamo vendere (e abbiamo venduto Paquetà) e dovevamo assicurarci il posto in EL per avere qualche soldo in più e la sicurezza di giocare una cinquantina di partite (e ci siamo qualificati) e poi non facciamo nulla. Niente ala, niente difensore centrale. In pratica, a parte Tonali (+ Hauge e Tatarusanu) non abbiamo comprato nessuno di nuovo. Solo prestiti. Ora lo posso dire: sono deluso da questo mercato

Reaction score
10,789
Bah, chi lo sa, di sicuro non prendere un altro attaccante favorisce l'inserimento di Daniel che avrebbe come concorrente diretto il solo Colombo, Daniel che se non sbaglio piglia più di Theo (non vorrei sbagliare).
Questo per dirvi che ci sono padri e padroni, padri come Maldini e padroni come il cravattaro, ma siamo lì eh, quello è lo stesso ambiente lercio di sempre.

Ah guarda amico,non dirlo a me,è innegabile che Maldini e Massara abbiano operato discretamente in uscita e che senza budget era impossibile fare benissimo in entrata,ma se fino a pomeriggio hai trattato su più tavoli per un difensore e non ne hai preso uno,quì le colpe non sono di Gazidis,per questo mancato arrivo intendo.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Romagnoli?Quello che quando stava bene,nei derby,faceva ridere pure i seggiolini degli spalti?Pensa tu a marcare Lukaku rientrando da un infortunio e fuori forma.

Eh lo so, c’è da sperare che faccia una buona partita. Non sarà un gran difensore, anzi, ma Gatteo su Lukaku mi farebbe preoccupare ancora di più.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto