Milan: mercato chiuso. Nessun difensore.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
10,789
Inter Vidal Hakimi Kolarov darmian
Juve kulusevski Morata Chiesa
Napoli Omsimeh Bakayoko
Atalanta Lammers (occhio) Miranchuk

Le nostre rivali,quelle che ci han dato 15 punti si son rinforzate. Noi a parte Tonali abbiam preso giovani incognite,confermato l'unico Big 39 enne e abbiamo ancora la grana Donnarumma.non male, malissimo.

Tonali?Ancora te lo raccomando Tonali,se continua a scendere in campo col piglio di ieri,pur con tutte le attenuanti possibili.

Davidoff

Member
Reaction score
2,380
Non è detto, di sicuro non possiamo minimamente lottare sul doppio fronte, io schiererei solo riserve in Coppa Italia ed EL a questo punto, e punterei tutto sul campionato.

Se Ibra e gli altri titolari giocheranno gran parte delle partite sono convinto che potremo farcela, ma reggere il doppio confronto è impossibile ad oggi.

Io invece punterei a vincere l'EL, pensa te. Sono sempre più convinto che il quarto posto sia un miraggio, a meno che il Napoli non abbia un crollo assolutamente imprevisto, mentre in EL con un pò di fortuna potremmo avere solo semifinali e finale come partite toste.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Io invece punterei a vincere l'EL, pensa te. Sono sempre più convinto che il quarto posto sia un miraggio, a meno che il Napoli non abbia un crollo assolutamente imprevisto, mentre in EL con un pò di fortuna potremmo avere solo semifinali e finale come partite toste.

Possiamo puntare ad uno dei due obiettivi, secondo me, assolutamente non a far bene in entrambi. Ma se puntassimo solo ed esclusivamente al campionato per me i 75 punti almeno li facciamo.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
43,815
Sky: il mercato del Milan è finito. I rossoneri non prenderanno nessun difensore dopo il tentativo andato a vuoto per Simakan.

Laxalt andrà al Celtic. Halilovic risolverà il contratto.

Abbiamo lo stesso undici titolare dell'anno scorso. Tutte le squadre che ci erano arrivate davanti hanno aggiunto titolari.

Ma come si fa?

Zenos

Senior Member
Reaction score
17,165
Tonali?Ancora te lo raccomando Tonali,se continua a scendere in campo col piglio di ieri,pur con tutte le attenuanti possibili.

Guarda siccome sono sempre coerente, al momento lo considero un gran colpo e se tale non si rivelerà non rinfaccerò l'acquisto ai dirigenti ,come ho sempre fatto con Bonucci, Higuain e piatek a differenza di molti forumisti che col tempo sono scesi dal carro addossando le colpe a Leonardo. Eppure all'epoca ricordo benissimo l'euforia qui sul foro.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto