Milan: Mendes spinge per El Ghazi, ma...

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,084
Guardiamo quanti pacchi ha tirato Mendes? Delle squadre che si sono "alleate" con lui fuori dal portogallo, non ce n'è una che sia fuori dalle migliori 8 in europa
Aggiungerei che i nostri Dirigenti non mi sembrano proprio 2 allocchi a tempo perso....

Ruuddil23

Senior Member
Reaction score
2,540
Come riportato da Calciomercato.com, Jorge Mendes sta spingendo con la società rossonera per l'acquisto dell'esterno El Ghazi, di proprietà del Lille. Per i rossoneri il giocatore non rappresenta una priorità ma potrebbe far parte del giro che coinvolge gli altri assistiti di Mendes tra i quali come sappiamo c'è anche Cristiano Ronaldo.

Andrè Silva a 38 basta e avanza. Basta con mendes, anche perché El Ghazi è già una promessa mancata e al Milan non serve.

Dapone

New member
Reaction score
2
Con Mendes una scommessa l'abbiamo già fatta. Stia buono che adesso è il tempo delle certezze.

The Ripper

Bannato
Reaction score
64
Guardiamo quanti pacchi ha tirato Mendes? Delle squadre che si sono "alleate" con lui fuori dal portogallo, non ce n'è una che sia fuori dalle migliori 8 in europa

se guardi i suoi assistiti l'unico a stonare è Diego Costa, che milita in una squadra in cui Mendes non ha alcun "presidio".
Poi, dopo l'addio di James, ci sarebbe anche l'Innominato. Ma lasciamo perdere...

S

Sotiris

Guest
Come riportato da Calciomercato.com, Jorge Mendes sta spingendo con la società rossonera per l'acquisto dell'esterno El Ghazi, di proprietà del Lille. Per i rossoneri il giocatore non rappresenta una priorità ma potrebbe far parte del giro che coinvolge gli altri assistiti di Mendes tra i quali come sappiamo c'è anche Cristiano Ronaldo.

Non mi piace, per quelle poche volte che l'ho visto giocare.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
20,275
Tutti ad arrovellarsi su quale possa essere quel giocatore di cui hanno parlato in Sardegna.
La cosa sta diventando comica... Di questo passo tra qualche giorno salta fuori un interesse per Deco ��
Ma figuriamoci se siamo interessati ad una riserva del Lille.

W

Wildbone

Guest
A me sto Mendes sta già sulle balle, a pelle. Ci ha smollato Silva che -con tutto il bene- è un giocatore dal grande potenziale ma anche ancora abbastanza "stupido", calcisticamente parlando. Ora spinge per qualche altro assistito dal valore discutibile e a cifre esorbitanti (Sanches 50 milioni, El Ghazi superingaggio o commissione). Non vorrei che ci stesse vedendo come la succursale dei suoi giocatori che non vuole nessuno. Occhio!

Alto