Milan: Meite o un giovane. Le richieste del Toro.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,551
Reaction score
10,295

Djerry

New member
Reaction score
286
Sky Calciomercato: il Milan deve decidere se investire su un altro giovane per il centrocampo o se prendere un profilo low cost come Meite. Sabato i rossoneri potrebbero parlare col Torino del centrocampista. La richiesta è 1 mln per il prestito e 10 per il diritto di riscatto.

Su Simakan... QUI -) https://www.milanworld.net/milan-simakan-prima-scelta-ma-niente-aste-vt98500.html

Oppure non investire per nessuno a centrocampo.

Perché l'emergenza è ormai agli sgoccioli e non si ripeterà più, quindi bisogna entrare nella solita ottica: se ci sarà occasione, un quinto corpo da buttare nella rotazione può andare bene. Altrimenti si resta così.

Per me diverso è il caso di un ruolo che io valuto in emergenza anche a ranghi completi, ovvero il centrale di difesa. Già sono rimasto deluso in estate, lo sarei enormemente se non si trova un profilo che mette pressione a Romagnoli.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,983
Sky Calciomercato: il Milan deve decidere se investire su un altro giovane per il centrocampo o se prendere un profilo low cost come Meite. Sabato i rossoneri potrebbero parlare col Torino del centrocampista. La richiesta è 1 mln per il prestito e 10 per il diritto di riscatto.

Su Simakan... QUI -) https://www.milanworld.net/milan-simakan-prima-scelta-ma-niente-aste-vt98500.html

Piuttosto che spendere 11 milioni per Meite farei giocare un primavera.
Non scherziamo, con tutto quello che peniamo per liberarci di certi bidoni, Meite lasciamolo stare.

Se proprio vogliamo questo tipo di mediani meglio Duncan, ma rigorosamente in prestito, in modo da rispedirlo via nel caso.

Gamma

Junior Member
Reaction score
4,359

Perché l'emergenza è ormai agli sgoccioli e non si ripeterà più, quindi bisogna entrare nella solita ottica: se ci sarà occasione, un quinto corpo da buttare nella rotazione può andare bene. Altrimenti si resta così.

Per me diverso è il caso di un ruolo che io valuto in emergenza anche a ranghi completi, ovvero il centrale di difesa. Già sono rimasto deluso in estate, lo sarei enormemente se non si trova un profilo che mette pressione a Romagnoli.

Concordo sull'ultima parte, un centrale servirebbe soprattutto per mettere pepe alla postazione fin troppo sicura di Romagnoli.
La competizione interna fa sempre bene, potremmo solo giovarne.

Per quanto riguarda Meite ed il centrocampo, io penso che un investimento da nulla, per aggiungere un giocatore, possa aiutare, senza sconvolgere chissà quali equilibri e senza togliere spazio a un Tonali che ha sicuramente bisogno di crescere, un profilo alla Meite ci starebbe, in prestito fino a Giugno con diritto di riscatto(da non esercitare per poter puntare su altro, a meno di una clamorosa esplosione). Questo a maggior ragione nel caso in cui decidessimo di tagliare via Krunic.

Reaction score
2,978

Non abbiamo preso Konè per 10 mln e facciamo un’operazione da 1+10 per un medioman del Torino?

In queste situazioni bisogna avere inventiva facendo di necessità virtù. A cosa mi riferisco? Kalulu interno di centrocampo...
Spero che Pioli lo provi in quel ruolo nelle coppe

Reaction score
2,436

Concordo.
Se si é convinti su un profilo tipo Koné... ok.
Profilo per il futuro.

Ma per prendere un Meite.... risparmiare i soldi per quando si individua un Koné.

Djerry

New member
Reaction score
286
Concordo sull'ultima parte, un centrale servirebbe soprattutto per mettere pepe alla postazione fin troppo sicura di Romagnoli.
La competizione interna fa sempre bene, potremmo solo giovarne.

Per quanto riguarda Meite ed il centrocampo, io penso che un investimento da nulla, per aggiungere un giocatore, possa aiutare, senza sconvolgere chissà quali equilibri e senza togliere spazio a un Tonali che ha sicuramente bisogno di crescere, un profilo alla Meite ci starebbe, in prestito fino a Giugno con diritto di riscatto(da non esercitare per poter puntare su altro, a meno di una clamorosa esplosione). Questo a maggior ragione nel caso in cui decidessimo di tagliare via Krunic.

Dici bene, mi pare più un'operazione per cautelarsi in caso di partenza di Krunic. Ed allora è come mettere il prosciutto cotto o il prosciutto crudo nella carbonara: una volta che non hai il guanciale, va bene un po' tutto. :lol:

Tanto, se sani, Bennacer, Kessie e Tonali giocheranno tutti i 180 minuti disponibili di ogni singola gara da qui a giugno.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto