Per come siamo messi ora, Meitè in prestito a 1 mln con diritto (verosimilmente da non esercitare) sarebbe oro colato, avendo noi (come tanti altri) le pezze al .... evidentemente a molti non è chiaro e pensano che siamo a fifa21 e si possa giocare per partite su partite con kalulu o calabria (massima stima per entrambi) a cc.
Peraltro, il giocatore non è nemmeno così scarso come viene dipinto, nei due di centrocampo ci sta molto molto molto meglio di Krunic e sarebbe prezioso nelle rotazioni, fossero anche solo '20 minuti a partita. Perchè sono proprio quei '20 minuti che preservano da infortuni muscolari, stanchezza, ammonizioni... e darebbe nei finali di partita più spessore fisico di Krunic.
Un pò lento di testa, ma tecnicamente non scandaloso per giocare in mediana (a noi lì in mezzo serve uno possente fisicamente e che ci aiuti maggiormente come presenza in aerea, nostra o avversaria, sulle palle alte su cui tutto si può dire ma non che non sia "cattivo"); al Torino si trova al posto sbagliato nel momento sbagliato, da noi potrebbe fare bene per sei mesi (e poi ciao).
Quale altra occasione dovremmo cogliere? Vecchi no... giovani della Ligue 2 no se ci superano l'offerta... affermati no perchè costano e abbiamo tre titolari... pobega lo abbiamo prestato (e poi non è il suo ruolo)... quale altra occasione costa 0 se poi non va bene nulla?
Boh.
Pertanto, stremato dalla pochezza di Idiott (perchè se sono così belli e bravi Konè lo prendi per 3 mln in più.. o no?) io direi di sì... sarebbe Muntari scarso 2.0 (ma non così scarso come i più dicono), non l'eroe che il Milan merita ma quello di cui il Milan ha bisogno.