Milan: Meite lunedì. Poi Simakan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,370
Mediaset: Meitè è la priorità del Milan, al momento. Si può chiudere già lunedì. 1 mln per il prestito oneroso e 10 mln per il diritto di riscatto.

Poi toccherà a Simakan. I rossoneri offrono 15+3 lo Strasburgo ne chiede 20. Ma ci siamo. Prima, però, il Milan vuole chiudere per Meite.

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,465
10 di riscatto !? non ci credo
simakan non arriverà

Reaction score
581
Mah.....il primo anno di toro sembrava un giocatore interessante, il classico fabbro alla bakayoko che però ti costa un decimo. Dopo si è un po' perso.....prestito oneroso mi piace poco però appunto, piuttosto che fare come il Napoli che ha preso il meite del Chelsea, meglio prendere il meite del toro che costa decisamente meno. Certo è un'operazione che nn mi entusiasma

Gamma

Junior Member
Reaction score
4,336
Mediaset: Meitè è la priorità del Milan, al momento. Si può chiudere già lunedì. 1 mln per il prestito oneroso e 10 mln per il diritto di riscatto.

Poi toccherà a Simakan. I rossoneri offrono 15+3 lo Strasburgo ne chiede 20. Ma ci siamo. Prima, però, il Milan vuole chiudere per Meite.

Ci sta 1M poi se dovesse rivelarsi utilissimo 10M sarebbero abbordabili(ma preferirei puntare su altro, soprattutto se dovessimo centrare la Champions...).
Ma per Simakan non erano già fissate le visite mediche per il giovedì passato?! Ahhh i giornalai.

Gamma

Junior Member
Reaction score
4,336
È più funzionale al nostro modulo ed alle caratteristiche di Vice Kessie rispetto al bosniaco.
Non è il top player che vorremmo ma il mercato passa questo a quanto pare, e meglio prendere lui che rischiare di rimanere di nuovo senza centrocampisti.

Ho dimenticato di quotare [MENTION=2331]mabadi[/MENTION]

Pit96

Senior Member
Reaction score
1,976

Sarebbe stato utile per giocare la coppa Italia. Ma mi sa che ci siamo mossi troppo tardi e dovrà giocare ancora Kessie

Marcex7

Member
Reaction score
552
Vedrà il campo quanto Krunic ed è più forte dello slavo da tutti i punti di vista.Bene così.Probabilmente al francese cambiare aria non potrà che far bene

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto